a me ha chiesto l'amicizia l'ex del mio ex...
mai vista...
e mi odiava pure...

misteri delle persone
Moderatore: Steve1973
ma come vi capisco ..... uffi pensavo di essere un caso patologico e invece a quanto pare non sono l'unica.....COSTA ha scritto:Ragazze come vi capisco. Mia figlia soffre di emicrania da quando aveva 6 anni. Pensate che piccola piccola si provocava il vomito da sola perchè aveva scoperto che dopo un po' stava leggermente meglio. Abbiamo provato di tutto, dall'omeopatia alla medicina tradizionale passando per tutti i centri specialistici che ci consigliavano. Non ha risolto completamente ma ha imparato a conviverci nel senso che adesso riconosce i sintomi dell'arrivo del mal di testa e prende subito qualcosa per non farlo arrivare forte. Il culmine però lo ha avuto ora che è incinta ha avuto mal di testa per 30 gg consecutivi. Il problema è che aveva paura di "imbottirsi" di medicinali e quindi era disperata. A quel punto ha provato l'unica cosa che non aveva mai sperimentato L'agopuntura. Con quella poco alla volta è riuscita ad uscirne ed ora sono 20 gg che non soffre più (non era mai capitato che passassero 20 gg senza mal di testa). Non prendetelo come un consiglio perchè quando c'è di mezzo la salute bisogna essere cauti. Escludete per carità che non ci sia qualche patologia dietro il mal di testa e se proprio non risolvete pensate alla mia esperienza.
Pan... ma vuoi mettere la lacrimuccia che ti scende quando li vedi lì... tutti angioletti a cantare... "A Natale puoi....!!!"pan ha scritto:Tutta la mia solidarietà....
Pure qui mi pare ci sarà un saggio di danza, vedevo mamme in fermento...
Ma perchè poi devono fare tutti i saggi sotto Natale????
Voglio dire....non bastano le recire dell'asilo, la recita delle elementari? La recita delle medie? La festa di Natale del basket? Perchè devono infilare la gara di arti marziali domenica??
Ma ste caxxarola di recite di Natale...che so...non si potrebbero fare a gennaio?? O a novembre, per tempo![]()
Domani ci andiamo con gli sci alla recita