a me non piace. Vista rivista e stravista.
Ma se a te piace....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

eh si .....ma per avere qualcosa di bianco che vada bene con un ambiente classico che vorrei cmq modernizzare un pò...non trovo di meglio o no?

premesso che le porte sono un oggetto di arredo che mi suscitano contrastanti emozioni e che tendo verso uno stile diverso , non le trovo così brutte ... magari però cercherei una maniglia diversa, un pò + stilizzata . Credo anche che molto dipenda dal contesto in cui vanno inserite e dal gusto personale di ciascuno :roll:
Immagine

Mi piace molto il classico...
Barausse
Immagine
oppure
Domina Avant
Immagine
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Sono classiche, passepartout, naturalmente bisogna vedere il contesto. Su questa porta metterei una maniglia diversa ...
Marisa

fracchia07 ha scritto:certo che un pò di delicatezza ed educazione eh!
La parola orribile la trovi nel nuovo dizionario devoto-oli del 2010

Guarda che non è una offesa ma una PAROLA ITALIANA

Se avesssi detto "mi fa cacare" sarei stato maleducato

fracchia07 ha scritto:certo che un pò di delicatezza ed educazione eh!
Non per fare l'avvocato difensore di parma45 che ti ha già risposto, ma se chiedi un parere puoi aspettarti anche certe risposte

certo elio,....tranquillo..tanto l'avvocato sono io...
sicuramente mi aspetto anche il parere negativo..ma ci sono modi e modi..direi che sarebbe preferibile..motivare il parere...grazie cmq..

é un modello di porta che non dispiace.
Ne abbiamo montate parecchie fatte così con vari disegni e riquadri ma comunque adatte per dare un tocco classico all'appartamento.
Certo con una maniglia adeguata.
In molti appartamenti a Milano con ampi saloni e parquet stile rovere chiaro le abbiamo montate colore avorio o simile e vi dico che stan veramente bene. Poi certo i gusti sono gusti.
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862