Aumento Ernestomeda

Ciao a tutti,
Volevo chiedere, sopratutto ai rivenditori, se è vero che da gennaio è previsto un aumento sul listino ernestomeda del 6%? :shock:
Perchè ho sentito diverse versioni, c'è chi mi ha detto de gli ordini trasmessi dopo l'1/1/2011 hanno già l'aumento, c'è chi mi ha detto che gli ordini del primo semestre 2011 non hanno aumento.
Voi cosa sapete?

Ciao e grazie

Grazie per la tua risposta, ma io penso che se ristampano il listino, prima lo devono mandare e poi quando lo mandano ti dicono che è in vigore da ...
Pensi che sia possibile che l'aumento inizi a gennaio?

Re: Aumento Ernestomeda

ale12a ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo chiedere, sopratutto ai rivenditori, se è vero che da gennaio è previsto un aumento sul listino ernestomeda del 6%? :shock:
Perchè ho sentito diverse versioni, c'è chi mi ha detto de gli ordini trasmessi dopo l'1/1/2011 hanno già l'aumento, c'è chi mi ha detto che gli ordini del primo semestre 2011 non hanno aumento.
Voi cosa sapete?

Ciao e grazie
Ciao ale12a & jnicola,

vi informo che non è previsto alcun aumento del listino Ernestomeda nel 2011. Tra l’altro un aumento del genere sarebbe proprio molto alto :shock:!

Saluti
Elisabetta
Web Team Ernestomeda

giacinto ha scritto:a questo punto mi chiedo con quale cognizione di causa qualcuno scrive certe "notizie"
Magari sono informazioni errate ricevute da informatori mal informati no?
Non mi pare sia necessario aprire un "caso" ;)

Re: Aumento Ernestomeda

ernestomeda ha scritto:
ale12a ha scritto:Ciao a tutti,
Voi cosa sapete?

Ciao e grazie
Ciao ale12a & jnicola,

vi informo che non è previsto alcun aumento del listino Ernestomeda nel 2011. Tra l’altro un aumento del genere sarebbe proprio molto alto :shock:!

Saluti
Elisabetta
Web Team Ernestomeda
sorry, in effetti mi sono fatto un pochino trascinare e ho dato per scontato che l'arrivo delle pagine ristampate del listino si portino dietro un aumento, ma in effetti non è una cosa scontata.

ale12a ha scritto:Aumento o non aumento, io ormai la cucina la ho copmprata
:D :D :D

Ciaooooooooo
hai dimenticato anche di dire qualità o non qualità !! :D :D
MA hai visto cosa ha pubblicato andhhh ? :shock: :shock:

e cosa a pubblicato?foto senza spiegazione?
e tu da quello riesci a concepire qualita' o non qualita?
c'e' qualcuno qua che dice di avere una varenna che si e' scollato il top,dovrei dire che e' una cucina poco qualitativa?
credo di no,anche se dovessi cominciare a fotografare ogni cosa che potrebbe sembrare di cattiva qualita' andremmo tutti a comprare i mobili i germania.
qualita o non qualita questo e' il problema?
complimenti a tutti gli shakespeare con concetti interessanti

giacinto ha scritto:e cosa a pubblicato?foto senza spiegazione?
e tu da quello riesci a concepire qualita' o non qualita?
c'e' qualcuno qua che dice di avere una varenna che si e' scollato il top,dovrei dire che e' una cucina poco qualitativa?
credo di no,anche se dovessi cominciare a fotografare ogni cosa che potrebbe sembrare di cattiva qualita' andremmo tutti a comprare i mobili i germania.
qualita o non qualita questo e' il problema?
complimenti a tutti gli shakespeare con concetti interessanti
Mi sembra che le spiegazioni ci siano e più chiare di così......
Poi se per te è qualità comunque far uscire dagli stabilimenti manufatti del genere rimani pure della tua idea.......
LA qualità non è un problema, è che in italia con i marchi di qualità che si ottengono pagando, la qualità vera nessuno sa più cosa è....sicuramente per quello che hai scritto tu preferiresti avere il bollino qualità su un bel manufatto scheggiato e sbregato....tanto che problema c'è....? hai il bollino qualità......
E poi che c'entra la germania ? fanno caga_e anche loro sai......come c'è chi lavora bene......