arianh ha scritto:
annsca ha scritto:stavo riflettendo sugli elettrodomestici delle cucine ...anche qui, avete dei "mai più"?
mai più piano cottura candy! con il resto, sempre candy, mi ci trovo bene
io ho provato a leggere in sezione elettrodomestici ma devo ammettere che ora ho le idee ancora più confuse :? ... spero nei vs. contributi, anche in negativo.
Ad es., Ari, perchè non sei contenta del tuo piano cottura ?
Immagine

mai più pc in vetro nero con griglie in ghisa.....

bellissimo e super comodo (5 fuochi) però pulirlo che p@lle!!!!!!!!!!! :evil:
Simona

annsca ha scritto:
arianh ha scritto:
annsca ha scritto:stavo riflettendo sugli elettrodomestici delle cucine ...anche qui, avete dei "mai più"?
mai più piano cottura candy! con il resto, sempre candy, mi ci trovo bene
io ho provato a leggere in sezione elettrodomestici ma devo ammettere che ora ho le idee ancora più confuse :? ... spero nei vs. contributi, anche in negativo.
è un acciaio che si macchia e non si pulisce con niente, ormai ci sono degli aloni che restano lì, e anche le piastre sono urende però ci ho rinunciato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
arianh ha scritto: mai più piano cottura candy! con il resto, sempre candy, mi ci trovo bene
anche io non ne riescoa venire a capo.... quando decidi ann, dimmelo che copio-incollo la tua lista di eldom!!! 8)
mi sa, rouge, che ti sei attaccata al treno sbagliato :roll: 8) :lol: ... comunque per il momento, abbinati alle cucine che ho visto c'erano gli eldom rex aeg :roll:
Immagine

di rex ne ho sempre sentito parlare molto bene, dopo anche candy non sono male, peccato che assorbano le macchie come spugne!

se volete un consiglio, prendete la lavastoviglie con la funzione "tutto in uno" perché la mia non ce l'ha e ora non fanno più offerte per i detersivi classici e non i tutto in 1
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

edith ha scritto:
altra nota dolente i miscelatori...sono odiosi :evil:
posso chiederti perchè?
io ho i miscelatori da quando vivo sola (7 anni) e mi sembrano tanto meglio dei rubinetti...

in generale poi (per chi ha un solo bagno), vasca o doccia?

Re: la doccia sotto la finestra

ambrogia4 ha scritto::cry: la mia disperazione...ogni volta che viene usata, tocca pulire la finestra e se non si fa subito..si riempie di calcare...specialmente la soglietta di marmo....mai più :evil:
anch'io ho la doccia sotto la finestra.
adesso ho un serramento in PVC, e a parte il calcare non ci sono problemi.
Prima il serramento era in legno...marcito in pochissimo tempo...

Noto con grande piacere per chi l'ha posato in casa propria e con grande dispiacere per me che non lo potrò posare (marito testone :evil: ) che nessuno in questo topic si è lamentato di aver messo il parquet in casa...anzi c'è chi rimpiange di non averlo messo anche nella zona giorno...

EDIT: è davvero una leggenda metropolitana che il parquet è una "schiavitù" e in realtà è più comodo delle mattonelle?

beyoncé ha scritto:Noto con grande piacere per chi l'ha posato in casa propria e con grande dispiacere per me che non lo potrò posare (marito testone :evil: ) che nessuno in questo topic si è lamentato di aver messo il parquet in casa...anzi c'è chi rimpiange di non averlo messo anche nella zona giorno...

EDIT: è davvero una leggenda metropolitana che il parquet è una "schiavitù" e in realtà è più comodo delle mattonelle?
Di tutte le cose di cui sono più che contenta di aver fatto a casa il parquet è in cima alle lista :wink:
Altro che schiavitù (come tanti dicevano anche a me), io sono strafelice di aver insistito per metterlo: lo sporco si vede molto meno rispetto alle piastrelle (almeno a quelle dei miei :wink: e probabilmente dipende anche da che tipo di legno si posa), non ci sono fughe e passare lo straccio è quindi più scorrevole (e lo passo meno rispetto a prima proprio perchè sembra sempre pulito 8) ) e poi esteticamente lo adoro per il senso di calore che dà alla casa...
Insomma per me parquet tutta la vita :lol:

ps: aggiungo che i graffietti ci sono ma è più che normale, se non si accetta questo magari può essere un problema :wink:

beyoncé ha scritto: EDIT: è davvero una leggenda metropolitana che il parquet è una "schiavitù" e in realtà è più comodo delle mattonelle?
io ho il parquet, purtroppo in una stanza sola, e mi spiace solo non averlo messo in tutta la casa.
E' vero, si segna, ma quando ha un aspetto "vissuto" secondo me non perde fascino, anzi. A meno che tu non sia fissata che per ogni graffietto vai in crisi.
(l'unica cosa a cui farei attenzione sono le sedie con le rotelle, quelle tipo da ufficio)

Le mattonelle invece si segnano più difficilmente, ma quando si segnano, si rovinano e basta.

per paura
lo so, ora mi prendete in giro, ma io ho così scarsa fiducia nell'idraulico e in complesso enlla gestione di questa impresa edile che temo vengano via.
in più lo scarico funziona male (resta la carta igienica a galla). :oops:

desideria ha scritto:non rimetterei i sanitari sospesi ma i filomuro
quoto in stra pieno!
I miei sanitari sospesi fanno dei "sinistri" scricchiolii, e poi avendo messo gli easy della pozzi-ginori di sospeso non hanno quasi niente!!! :evil:
L'esperienza e' quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri.