ma secondo voi, se noi siamo invitati a pranzo il giorno di Natale dalla zia del marito e quest'anno ci saranno anche i suoceri del cugino che conosco, non benissimo, ma capita di cenare insieme in qualche ricorrenza, voi fareste loro un pensierino? Mia suocera e mia mamma sostengono di no, ma io ho paura di trovarmi con un pensiero da parte loro per noi e io non ho niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ma secondo voi, se noi siamo invitati a pranzo il giorno di Natale dalla zia del marito e quest'anno ci saranno anche i suoceri del cugino che conosco, non benissimo, ma capita di cenare insieme in qualche ricorrenza, voi fareste loro un pensierino? Mia suocera e mia mamma sostengono di no, ma io ho paura di trovarmi con un pensiero da parte loro per noi e io non ho niente...
A noi capita a volte di essere insieme ai suoceri dei cognati e non ci siamo mai scambiati regali con loro... :roll:
Dipende anche dal rapporto che avete, se credi potrebbero fare un pensierino anche a voi magari ti prepari qualcosina, così in caso sei preparata, altrimenti niente :wink:

nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:ma secondo voi, se noi siamo invitati a pranzo il giorno di Natale dalla zia del marito e quest'anno ci saranno anche i suoceri del cugino che conosco, non benissimo, ma capita di cenare insieme in qualche ricorrenza, voi fareste loro un pensierino? Mia suocera e mia mamma sostengono di no, ma io ho paura di trovarmi con un pensiero da parte loro per noi e io non ho niente...
A noi capita a volte di essere insieme ai suoceri dei cognati e non ci siamo mai scambiati regali con loro... :roll:
Dipende anche dal rapporto che avete, se credi potrebbero fare un pensierino anche a voi magari ti prepari qualcosina, così in caso sei preparata, altrimenti niente :wink:
io avevo pensato di portarmi un profumatore per la casa che avevo acquistato per un regalo, ma alla fine avevo cambiato idea, però di solito quando arriviamo i regali li mettiamo sotto l'albero e si scartano tutti insieme. Sinceramente non abbiamo un rapporto tale da farci il regalo, anche perché sicuramente lo faranno loro la figlia e la consuocera, ma mia suocera no, faccio anche io la finta tonta e non porto nulla?

album pupina
Immagine
Immagine

bradipa66 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vedo che le macchinette del caffè vanno parecchio.. :lol:

ecco cosa regalare ai nonni... ed ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooo

mi sono attirata la sfaiga da sola: il marito ha bocciato l'idea :x
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arianh ha scritto: io avevo pensato di portarmi un profumatore per la casa che avevo acquistato per un regalo, ma alla fine avevo cambiato idea, però di solito quando arriviamo i regali li mettiamo sotto l'albero e si scartano tutti insieme. Sinceramente non abbiamo un rapporto tale da farci il regalo, anche perché sicuramente lo faranno loro la figlia e la consuocera, ma mia suocera no, faccio anche io la finta tonta e non porto nulla?
se non metteste subito tutti i regali sotto l'albero ti direi di portarti il profumatore e se loro arrivano con un regalo per voi tu dai loro questo :wink: 8)
Quindi le cose sono due: o fai la finta tonta e non porti niente, oppure porti comunque il profumatore con te ed eventualmente fai ancora la finta tonta fingendo di aver dimenticato un pacchetto in macchina 8) 8)

nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto: io avevo pensato di portarmi un profumatore per la casa che avevo acquistato per un regalo, ma alla fine avevo cambiato idea, però di solito quando arriviamo i regali li mettiamo sotto l'albero e si scartano tutti insieme. Sinceramente non abbiamo un rapporto tale da farci il regalo, anche perché sicuramente lo faranno loro la figlia e la consuocera, ma mia suocera no, faccio anche io la finta tonta e non porto nulla?
se non metteste subito tutti i regali sotto l'albero ti direi di portarti il profumatore e se loro arrivano con un regalo per voi tu dai loro questo :wink: 8)
Quindi le cose sono due: o fai la finta tonta e non porti niente, oppure porti comunque il profumatore con te ed eventualmente fai ancora la finta tonta fingendo di aver dimenticato un pacchetto in macchina 8) 8)
sagace! ora ci penso per bene!

c'è il marito che freme per aprire i nostri due regali di natale! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: sagace! ora ci penso per bene!

mio marito non sa ancora che il suo regalo l'ho già preso 8)
il suo sacchetto è travestito da sacchetto di un negozio di casalinghi :wink: :lol: :lol:

nancy77 ha scritto:

il suo sacchetto è travestito da sacchetto di un negozio di casalinghi :wink: :lol: :lol:
ma io l'ho preso mercoledì con lui, però fino a quando non è arrivato il mio ieri con il corriere non era così curioso, forse proprio perché non voleva aprirlo da solo, ma ora che c'è anche il mio vorrebbe aprire i regali grossi il prima possibile e a natale i regali secondari :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:

ma io l'ho preso mercoledì con lui, però fino a quando non è arrivato il mio ieri con il corriere non era così curioso, forse proprio perché non voleva aprirlo da solo, ma ora che c'è anche il mio vorrebbe aprire i regali grossi il prima possibile e a natale i regali secondari :lol:

avendo letto cosa gli hai regalato immagino come mai tutta questa fretta :lol: :lol: :lol:

nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto: mio marito non sa ancora che il suo regalo l'ho già preso 8)

avendo letto cosa gli hai regalato immagino come mai tutta questa fretta :lol: :lol: :lol:
ma lui non lo sa cosa gli ho regalato, è solo che vede il pacco grosso e pesante ed è curiosissimo... Mi sa che non riesco a trattenerlo! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: ma lui non lo sa cosa gli ho regalato, è solo che vede il pacco grosso e pesante ed è curiosissimo... Mi sa che non riesco a trattenerlo! :lol:
ah ecco... capisco sempre bene io!! pensavo che lui lo sapesse e volesse iniziare a giocarci :oops:

ma fa come mio marito che chiede indizi? :lol:

Finalmente tra sabato e domenica ho finito coi regali! :D

Riassumo, magari serve da ispirazione a qualcuno per qualche regalo dell'ultimo minuto:

- marito: per il compleanno (il 23) maglione Conte of Florence; per Natale "Assassin's Creed Brotherhood" per PS3 e guanti di pelle e lana
- Lorenzo: cavalcabile Winnie the Pooh + lavagna magica + giraffa in legno trascinabile della Sevi
- genitori: album digitale delle foto di Lorenzo (voglio trovare anche un pensierino individuale, forse una bottiglia di liquore per papà e qualcosa di profumeria o bigiotteria per la mamma)
- sorella: calendario Mon Jardin + buono per manicure+pulizia viso+massaggio antistress
- suocera: album digitale delle foto di Lorenzo (poi Spino ha aggiunto un cellulare)
- amica con figlia: catenina+braccialetto coordinato per lei, scamiciata Obaibi per la bimba
- amico: due libroni sul cinema
- figlio della testimone: polo Brums
- cugine e rispettivi mariti: saponette Erbolario
- cugino e moglie: cestino con 12 salviettine di spugna per il bagno
- figlie/i delle cugine: ragazza di 21 anni, golf mezze maniche lilla aperto davanti; ragazza di 15 anni, fuseau+maglietta; bimbo di 11 anni, libri (20.000 leghe sotto i mari e L'isola del tesoro); bimbo di 9, maglietta Benetton con la Pantera Rosa

Sono abbastanza soddisfatta, però che fatica...
L'anno prossimo devo cercare di provvedere prima... ridursi ai weekend di dicembre è da suicidio :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

vediamo..

- ieri abbiamo finito i regali per i miei.. caffettiera in acciaio e set 6 tazzine da caffè.. mia mamma nn so come fa ma ne fa fuori un 10-12 l'anno.. :lol: così come i bicchieri :lol:
alla fine diciamo che glieli regaliamo spesso.. :lol:

- cognata incinta: abbiamo fatto il gioco della wii.. ma volevo aggiungere qualche pensierino.. quindi ho preso dell'olio di mandorle.. poi magari mi faccio fare in erboristeria una tisana personalizzabile per donne incinte. :)

- mi manca a sto punto: finire il regalo della sister, mio cognato e mia nipote.
poi un pensierino ino-ino al ragazzo di mia sorella.. nn so assolutamente cosa :shock: so che gli piacciono le maglie blu.. magari una maglina leggera a collo alto..

- loremiro: ancora la cosa è nebulosa.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

aiutooooo !!!!!!!!!!!

mi manca il regalo per mia mamma !!!!!!!!!
non sappiamo cosa fare..... :shock:

aiutino?

mal ech evada, una cornice, ma è il regalo dell'anno scorso.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ti rifilo i regali fatti in questi anni alla mia, più o meno :lol: .
Libri, cd, vinili da collezione. Foulard e pashmine. Guanti in pelle. Cornici :lol: . Creme abbattimento vecchiaia. Trucchi che rigorosamente lei usa. Abbonamento teatro e carnet tickets cinema. Prodotti tipici da sbafarsi con mio padre. Borse e portafogli e poi non ricordo.