Dopo qualche settimana, vi aggiorno su cosa ho pensato.
Questo è il rendering...
Lo specchio nella prima nicchia ce l'ho già, era già presente quando ho comprato casa. Davanti allo specchio, farei pendere dal soffitto un appendi abiti, che copra al massimo metà specchio. E nella nicchia successiva pensavo di mettere un acquario a parete, e sotto o un mobiletto o un tavolino.
In questo modo ci sarebbe qualcosa di diverso dal solito, e un pò particolare... cosa ne pensate?!?
Questo è il rendering...

In questo modo ci sarebbe qualcosa di diverso dal solito, e un pò particolare... cosa ne pensate?!?
Ultima modifica di bavon82 il 19/12/10 2:37, modificato 1 volta in totale.
E si, la profondità delle 2 nicchie è di 18cm, e calcola che lo specchio porta via circa 4cm di spessore. Purtroppo non c'è posto per armadi.desideria ha scritto:c'era un appendino tipo filo di ferro sagomato che scende dal soffitto. potrebbe starci bene
data la prosondità non credo tu possa chiudere tipo armadio per mettere giacche, cappotti e borse, vero?
L'idea dell'appendiabiti a soffito me l'ha data un architetto, e in effetti può essere un modo per fare qualcosa di diverso dal solito appendiabiti a muro.
Un esempio di appendiabiti a soffitto:

Io trasformerei le nicchie in libreria o portaoggetti con mensole rivestite dello stesso tessuto dei divani e faretti incassati sulla parte alta della stessa mensola. Non dimenticare un bel tappeto nel corridoio e in tutti i locali.
Consulta l'articolo sui tappeti moderni ,troverai il catalogo sulla destra.
Consulta l'articolo sui tappeti moderni ,troverai il catalogo sulla destra.