People Comprex
#1Ciao, in questi giorni devo prendere decisione definitiva per il modello della cucina. Qualcuno degli amici del forum ha per caso foto della cucina in oggetto: la People della Comprex grazie a tutti
Moderatore: Steve1973
l'ho visto con basi impiallacciate color rovere e pensili grigio chiaro laccato lucico, ed è molto carina e secondo me la Comprex ha un ottima qualità prezzo (fascia medio alta).lauri1211 ha scritto:Ciao, in questi giorni devo prendere decisione definitiva per il modello della cucina. Qualcuno degli amici del forum ha per caso foto della cucina in oggetto: la People della Comprex grazie a tutti
che dimensioni in sintesi?lauri1211 ha scritto:Ritirato ieri preventivo e confermata cucina comprex modello People
finitura laminato lucido bianco
base da 60
base da 60 per incasso lavastoviglie
2 cestoni da 90 sotto lavello con kit pattumiera
base da 60 con annesso cassetto estraibile
base da 90 con cestone
base angolo con meccanismo interno
base da 90 con cestoni e annesso cassetto portaposate
portaposate da 90 in faggio
top + schienale quarzo bianco brillantinato (stone italiana)
finitura laminato lucido grigio
pensile scolapiatti da 90 vasistas
pensile da 90
colonna frigo da 60 h204
colonna forno da 60 con 3 cassetti + 1 anta
colonna micro da 60 con 3 cassetti 1 anta
colonna dispensa da 60
cappa a parete falmec
lavello blanco 2 vasche
rubinetto Gessi super sconto finale 14.000
no mi spiace, a giorni però dovrei ritirare in rendering finale, speriamo in bene!lauri1211 ha scritto:Ciao, in questi giorni devo prendere decisione definitiva per il modello della cucina. Qualcuno degli amici del forum ha per caso foto della cucina in oggetto: la People della Comprex grazie a tutti
complimenti Comprex è un ottimo prodotto!gekko ha scritto:Ciao a tutti, dopo mesi di giri , preventivi e compagnia bella.....![]()
![]()
![]()
oggi finalmente il tassello cucina è stato messo!!!
è stato un "parto" difficile e alla fine ,in base al rapporto esigenze-qualità-prezzo, la scelta è caduta sulla
Comprex -Segno -
consegna Marzo 2011
mah guarda, era esposta una Segno ed è piaciuta subito...colpo di fulmine!We are family! ha scritto:complimenti Comprex è un ottimo prodotto!gekko ha scritto:Ciao a tutti, dopo mesi di giri , preventivi e compagnia bella.....![]()
![]()
![]()
è stato un "parto" difficile e alla fine ,in base al rapporto esigenze-qualità-prezzo, la scelta è caduta sulla
Comprex -Segno -
consegna Marzo 2011
come mai hai scelto la segno e non la people?
di dove sei?
in effetti le cucine si somigliano un pò tutte, è vero.gekko ha scritto:mah guarda, era esposta una Segno ed è piaciuta subito...colpo di fulmine!We are family! ha scritto:complimenti Comprex è un ottimo prodotto!gekko ha scritto:Ciao a tutti, dopo mesi di giri , preventivi e compagnia bella.....![]()
![]()
![]()
Comprex -Segno -
consegna Marzo 2011
come mai hai scelto la segno e non la people?
di dove sei?
Sul sito ho visto poi la People che come linea è pressapoco uguale..
alla fine gira e rigira le cucine si assomigliano "quasi" tutte come design..
abito in prov di Mi
la versione della Segno è la Class.
![]()
mi pare di si ma nn so quantificartelo, mi piaceva l'anta spessa della class ...We are family! ha scritto:
in effetti le cucine si somigliano un pò tutte, è vero.
ma c'è differenza di prezzo tra class,young e vogue?
non sapevo ci fosse differenza invece..gekko ha scritto:mi pare di si ma nn so quantificartelo, mi piaceva l'anta spessa della class ...We are family! ha scritto:
ho puntato su quella versione subito!
ho però un piccolo dubbio..ora apro un 3d e vediamo se mi aiutate......
posso sbagliare sul prezzo...We are family! ha scritto:non sapevo ci fosse differenza invece..gekko ha scritto:mi pare di si ma nn so quantificartelo, mi piaceva l'anta spessa della class ...We are family! ha scritto:
posta che ti aiuto/aiutiamo.
io invece sono indeciso tra comprex,salvarani,cesar,modulnova
una curiosità ma voi riuscite a visualizzare sul sito di comprex (penoso) i rivenditori italiani?gekko ha scritto:posso sbagliare sul prezzo...We are family! ha scritto:non sapevo ci fosse differenza invece..gekko ha scritto: mi pare di si ma nn so quantificartelo, mi piaceva l'anta spessa della class ...
posta che ti aiuto/aiutiamo.
io invece sono indeciso tra comprex,salvarani,cesar,modulnova
io ho visto le Cesar , mi piaceva il modello Yara.... il preventivo dopo un mese nn era ancora arrivato e allora saluti e baci.......messa una X sulla Cesar.