eleonor ha scritto:Ehi ma questa casa mi era sfuggita! Mi piace! Il pavimento scuro mi piace molto ma la fuga è chiara o in tinta? Io nn ho avuto il coraggio di azzardare un pavimento scuro per paura che incupisse l'ambiente..ma un po' me ne pento ora che vedo casa tua! Il bagno mi piace un sacco, compresa la rubinetteria a muro...io non sono stata così previdente da far predisporre gli attacchi...che scema! A me l'idea di adibire la mansardaa zona relax piace....anche nella casa dove abito abbiamo fatto così e io e mio fratello ce la siamo goduta tantissimo!

ciao eleonor e grazie!!
Le fughe non sono esattamente in tinta, ma sono in grigio scuro, soltanto che non le abbiamo ancora pulite..per questo sembrano chiare. A breve posterò foto più realistiche. Più che altro, le avrei volute più strette e invece poi mi sono lasciata traviare dai piastrellisti..

spero che mi piacciano, una volta pulite con l'acido (sarà un lavoro assurdo passarlo in tutta la casa

).
Quanto al colore, sarà che ho sempre visto pavimenti chiari e mi avevano un po' stancato, poi ci siamo innamorati di questo..e quindi eccoci qua! Però ripensandoci anche un bel gres-effetto parquet chiaro, mi sarebbe piaciuto tanto e ci avrebbe vincolato un po' meno per gli arredi.
Il bagno principale non sai quanto è stato sofferto

ma alla fine siamo abbastanza soddisfatti
Mi fa piacere che approvi l'uso della mansarda..anche noi confidiamo di godercela e poi l'abbiamo lasciata così anche per poter invitare la mia famiglia, che è molto numerosa (due sorelle e quasi 5 nipoti

).
Grazie della visita e buon anno!!