L'albero della vita dove lo metto?

Buonasera!!
Stavo studiando un po le varie disposizioni del living e della camera matrimoniale. Premesso che in casa mia non può mancare l'Albero della vita che adoro, sono fortemente indecisa dove metterlo.
L'albero della vita sarà cosi
Immagine
Sarà un mosaico fatto da me ma non so se metterlo su una parete del living oppure sulla parete del letto matrimoniale. Devo decidere dove posizionarlo perchè le dimensioni in caso saranno diverse :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: L'albero della vita dove lo metto?

Viola75 ha scritto:Buonasera!!
Stavo studiando un po le varie disposizioni del living e della camera matrimoniale. Premesso che in casa mia non può mancare l'Albero della vita che adoro, sono fortemente indecisa dove metterlo.
L'albero della vita sarà cosi
Immagine
Sarà un mosaico fatto da me ma non so se metterlo su una parete del living oppure sulla parete del letto matrimoniale. Devo decidere dove posizionarlo perchè le dimensioni in caso saranno diverse :roll: :roll: :roll: :roll:
dipende dai colori e dagli spazi.
nel living senza una foto della stanza diventa difficile capire se ci sta bene.
sopra il letto se la stanza ha i colori giusti ci sta bene di sicuro.
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Hai ragione Sharilla, il fatto che i lavori sono ancora in alto mare...appena possibile metterò delle foto.
I colori della camera sono quelli di cui sono più convinta. Ho parquet rovere e metterò letto in pelle bianco, armadio bianco: questi sono gli unici due punti fissi!!! Penso anch'io che alla fine andrà sul letto anche se nel living magari sarebbe stato più "visto" :roll: