Sono un gatto.........la pallata l'ho schivata!
Quegli scogli.......no, non proprio quelli......quelli sono dritti in fondo.......la strada per scendere era un po' a rischio!
Vabbè le gomme nuove.....ma ho preferito non abusare!

Quegli scogli.......no, non proprio quelli......quelli sono dritti in fondo.......la strada per scendere era un po' a rischio!
Vabbè le gomme nuove.....ma ho preferito non abusare!

Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Stupende.. confesso che io non amo molto la neve... o almeno la amo solo se è domenica e si può anche scegliere di stare a casa... o di uscire a piedi...
però le tue foto sono uno spettacolo della natura.. vedendo immagini come queste sono sempre più convinta che abbiamo la fortuna di vivere in un mondo che sa regalarci emozioni uniche!
Enza
però le tue foto sono uno spettacolo della natura.. vedendo immagini come queste sono sempre più convinta che abbiamo la fortuna di vivere in un mondo che sa regalarci emozioni uniche!
Enza
Mi unisco ai complimenti generali per le tue foto, Alpino!
Davvero molto molto belle e suggestive!
Le mie preferite sono la 3 e la 5, oltre a quella della palla di neve: davvero ben realizzata (potrebbe sembrare una foto "facile" ma vi assicuro che non lo è affatto....a proposito, non dirmi che è venuta al primo colpo! quanti tentativi avete dovuto fare?
)

Davvero molto molto belle e suggestive!
Le mie preferite sono la 3 e la 5, oltre a quella della palla di neve: davvero ben realizzata (potrebbe sembrare una foto "facile" ma vi assicuro che non lo è affatto....a proposito, non dirmi che è venuta al primo colpo! quanti tentativi avete dovuto fare?

Grazie a tutti!
Mi fa molto piacere che le foto siano piaciute!
Dalle mie parti di neve ne fa, ma non tutti gli anni. E in passato ne ha fatta anche molta di più.
Ma vederla così sulla spiaggia
....a mia memoria.......era da prima dell’avvento delle digitali!
Dove siamo? Sulla costa adriatica....Conero Coast....
La foto con la palla di neve……con mia grande sorpresa in primis……
realizzarla è stata più semplice del previsto!
Su 3 tentativi, addirittura 2 han fatto “strike”!!
E il terzo perché non so mia moglie a chi ha mirato!!!:lol:
Ho scattato un po’ alla cieca appena il braccio muoveva in avanti.....poi un po’ di fortuna, unita al fatto che il lancio non aveva una velocità da giocatore professionista di baseball han fatto il resto....insomma.....mi do una pacca sulla spalla e una sul di dietro!!!
E’ andata bene!
Questa è l’altra foto “sorella”!
....degno di nota lo stile impeccabile del lancio....
Altre 2 immagini........ognuna con la sua tipicità

Mi fa molto piacere che le foto siano piaciute!
Dalle mie parti di neve ne fa, ma non tutti gli anni. E in passato ne ha fatta anche molta di più.
Ma vederla così sulla spiaggia

Dove siamo? Sulla costa adriatica....Conero Coast....
La foto con la palla di neve……con mia grande sorpresa in primis……

Su 3 tentativi, addirittura 2 han fatto “strike”!!
E il terzo perché non so mia moglie a chi ha mirato!!!:lol:

Ho scattato un po’ alla cieca appena il braccio muoveva in avanti.....poi un po’ di fortuna, unita al fatto che il lancio non aveva una velocità da giocatore professionista di baseball han fatto il resto....insomma.....mi do una pacca sulla spalla e una sul di dietro!!!

E’ andata bene!

Questa è l’altra foto “sorella”!
....degno di nota lo stile impeccabile del lancio....

Altre 2 immagini........ognuna con la sua tipicità

Ultima modifica di Alpino77 il 18/12/10 18:26, modificato 2 volte in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 

Inviato qualcosa di blu (un altro della tribù...
)

Azz...mi sono accorto ora che ho inviato la foto in versione verticale, mentre per il collage le foto vanno orizzontali...mannaggiaaaa!