Moderatore: Steve1973
e bravo il piccolo teppista!!!!Andrea ha scritto: Dol.... un affettuoso mavaffancù! (cmq se devo essere sincero) per i miei gusti tutto quel dormire è troppo, Matteo ormai da 2/3 settimane alle 21:30 max 22 dorme e fa tutta una tirata fino alle 6:30-7 sono io che mi alzo 2/3 volte per ricoprirlo e sinceramente mi va bene cosìora io sono qui che scrivo e lui che spinge sullo schermo del portatile e mi dice: papi cudi cudi giochiamo e mi si sdraia sulla tastiera
![]()
![]()
anche quidomovoy ha scritto:Torniamo indietro... Una decina di risvegli e pure il latte alle 3.30! Ovviamente alle si e mezza si è svegliato definitivamente!
Ele, ti rispondo per me.elemauli ha scritto:scusate perchè dite che con l'apertura dei cantieri è necessario che i bimbi si stacchino?![]()
![]()
il mese scorso si parlava di questo ad un incontro della LLL e la consulente diceva che le contrazioni provocate dalla suzione sono assai minime rispetto a quelle provate durante un rapporto, dunque l'allattamento andrebbe interrotto solo nel caso ci fosse una gravidanza a rischio per cui il ginecologo darebbe lo stop ai rapporti...ripeto questo è ciò che ha detto lei ma io non mi sono documentata ulteriormente
Conosco una ragazza che ha allattato per tutta la gravidanza senza problemi ed ha continuato ad allattare entrambi i bambini anche dopoelemauli ha scritto:scusate perchè dite che con l'apertura dei cantieri è necessario che i bimbi si stacchino?![]()
![]()
il mese scorso si parlava di questo ad un incontro della LLL e la consulente diceva che le contrazioni provocate dalla suzione sono assai minime rispetto a quelle provate durante un rapporto, dunque l'allattamento andrebbe interrotto solo nel caso ci fosse una gravidanza a rischio per cui il ginecologo darebbe lo stop ai rapporti...ripeto questo è ciò che ha detto lei ma io non mi sono documentata ulteriormente
Kylie, hai provato a dargli il ciuccio? Anche Lory faceva così all'inizio. Dopo un paio di settimane io ero lessa... gli ho dato il ciuccio e siamo rinati...kylie ha scritto:è un assatanato, starebbe attaccato 24 ore al giorno, dopo poppate di 40 min ininterrotti quando sembra pieno come un uovo e abbioccato appena lo stacco per metterlo giù comincia a urlare e muove la bocca come se cercasse ancora...
![]()
io vivo perennemente con la tetta di fuori spalmata sul divano in pigiama...
se va avanti così lo riporto dove me lo hanno dato e lo riconsegno al mittente!!!
quoto lunalunaspina ha scritto:Rispondo a Kylie che continua a scrivere del topic sbagliato![]()
Kylie, hai provato a dargli il ciuccio? Anche Lory faceva così all'inizio. Dopo un paio di settimane io ero lessa... gli ho dato il ciuccio e siamo rinati...kylie ha scritto:è un assatanato, starebbe attaccato 24 ore al giorno, dopo poppate di 40 min ininterrotti quando sembra pieno come un uovo e abbioccato appena lo stacco per metterlo giù comincia a urlare e muove la bocca come se cercasse ancora...
![]()
io vivo perennemente con la tetta di fuori spalmata sul divano in pigiama...
se va avanti così lo riporto dove me lo hanno dato e lo riconsegno al mittente!!!