consiglio su lavastoviglie whirpool

ciao a tutti sto impazzendo sulla scelta degli elettrodomestici...

sono indeciso su una lavastviglie whirpool wp 88 oppure wp93...ho notato che la differenza sostanziale sono solo 3 decibell ed il lavagio notturno..(credo)

potreste darmi qualche delucidazione a riguardo??

p.s. ero fan delle bosh..poi quando leggendo qui ho letto dei beep a non finire del fine ciclo ho preferito passare a whirpool

ciao a tutti e grazie!

C'è anche un litro di acqua in meno come consumo.
La scelta dipende dalla differenza di costo, se è contenuta nei 50-100€ di può fare, oltre direi che non vale la pena.

grazie mille..

dato che ci sto..vi chiedo un vostro parere..cosa ne pensate delle whirpool?

io ero indeciso sulla wp88 oppure la bosh SMV59T00EP

voi che direste??

Ti diranno tutti "Bosch!!!"...
Beh io ti dico che a parità di costo, meglio Bosch, se devi svenarti non vale la pena.

grazie peppezi!!!!

l'ultima cosa poi nn ti scoccio piu!!!!! ho visto che tra la bosh 5900tep e la 6900tep ci sono 20 euro di differenza....ma sostanzialmente cosè che fa cambiare cosi il prezzo?? (cmq ho scelto bosh...rinuncero a fare il lavaggio notturno :P )

grazie per la tua pazienza!!!!!

grazie infinite !!!optero per la 5900 anche perche erano 200 non 20 euro di differenza hehehe

ciao e grazie ancora!

Io ho scelto Bosch, la 59, ma non l'ho ancora provata... adesso ho una whirlpool, e mi sono accorta come più volte è stato fatto notare qui sul forum che non sia proprio campionessa sul lavaggio, nel top di gamma quanto ne primo prezzo...

"solo" 3 decibel in più o in meno... :roll:
se non ricordo male (mi attirerò gli strali degli esperti :lol: )
da passati studi di acustica un incremento sonoro di "soli" 3 decibel è percepito dal nostro orecchio come due volte più "rumoroso"... per cui 3 dB non sarebbero poi così pochi! :wink:
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"

Oscar Wilde

grazie per la delucidazione!! comunque ho scelto la bosh smv59t00eu cosi taglio la testa al toro :D

ciaooo