Gommazze da neve......

Amici!!!

Allora queste gomme da neve?
Le metto?
Non le metto?
Servono?
Non servono?

Sono in ritardo di brutto, ho fatto un paio di telefonate e mi hanno sparato(quelli che ancora ne hanno in casa della mia misura) delle cifre per me un filo alte.... :shock:

Voi, sopratutto ma non solo, amici di Milano e provincia come siete messi?? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ormai il peggio è passato, perchè le vuoi montare proprio ora? tanto con gli impediti che girano e bloccano il traffico comunque, averle o no non cambia molto.
poi se mi dici che vuoi sfruttarle x andare a sciare o cmq andare in montagna allora il discorso è diverso!

quanto ti hanno chiesto e x quale misura?
Immagine

Immagine

noi le abbiamo perchè abbiamo preso la macch usata e le aveva già su.

io nn l'ho guidata in qst giorni, ma il mio sentimento mi ha detto che sono fichissime!
è stra contento di averle!

però......nn avendole già, nn so le avremmo prese.
nn saprei....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Gommazze da neve......

io le comprerei, visto che hai ancora tutto il mese di gennaio davanti per sfruttarle. poi considera che l'anno prossimo a metà novembre ti ritrovi ancora con questo dilemma. tanto vale comprarle e non pensarci più, almeno per una macchina.
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Ale io ti consiglio di metterle. Per comprale a prezzi ok, vai sul sito di Gommadiretto :wink: Consigliatissimo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ah....giusto per......mi ricordo che il primo anno che lavoravo,era il 2004, avevo iniziato il 6 marzo e dopo circa 10 gg ha fatto una nevicata che ne bastava metà!

e io SCEMA, sono andata a lavoro perchè appunto, avevo appena iniziato....
quindi......in teoria....ne hai di tempo per sfruttarle...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Compra compra...almeno poi per 2-3 anni sei a posto (basta che poi non fai il pirla come me che mi ricordo di toglierle solo a giugno e quindi ti durano la metà :roll: )
Cmq per i prezzi...ora come ora ti fregano abbastanza...quando ti prendi in ultima è sempre così...ti conviene investigare bene su cosa ti propongono, perchè spesso per fregarti ti fanno un finto sconto..e ti mettono su gomme che hanno in magazzino invendute dall'anno prima che quindi sono già vecchie e durano meno! Attension!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dipende da cosa ti servono e quanto prevedi di usarle :)

io le uso da anni, da novembre a marzo, in montagna ci sarò andata un paio di volte e stop, ma con una trazione posteriore senza quelle bastava un dito di neve e non uscivo da un parcheggio... ma soprattutto... non tornavo a casa :lol: (abitavo in cima ad una salita, dove semplicemente lo spazzaneve non arrivava).

la differenza la senti tanto, anche su una trazione anteriore, specialmente in circostanze tipo autostrada con temperature vicine allo zero: hai molto più grip.

Quoto Andrea sugli impediti che non sanno guidare :wink: tu vai sicuro ma non sei salvo dagli altri... Parere personale, se usi l'auto solo in città, il giorno che nevica lasciala a casa e prendi l'autobus :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Andrea ha scritto:tanto con gli impediti che girano e bloccano il traffico comunque
tipo io? :mrgreen:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Merc :D oltre alle 2 ruote carenate, anche la traz. posteriore...! sportiva la ragazza! :wink:

piccola considerazione:

il 70% degli impediti che si avventura con la neve (la nostra neve) quella da 1 giorno ma invece di rischiare perchè non se ne stà a casa, per guadagnare 100€ lorde rischia di farne 2/3000 di danni, non ne vale la pena!

diverso il discorso di che ""non può permettersi di non andare"" se non ho capito male Loredana sei una di quelle, ma in quei casi è doveroso essere attrezzati e confidare nella buona sorte :wink:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:ormai il peggio è passato, perchè le vuoi montare proprio ora? tanto con gli impediti che girano e bloccano il traffico comunque, averle o no non cambia molto.
poi se mi dici che vuoi sfruttarle x andare a sciare o cmq andare in montagna allora il discorso è diverso!

Mah non so, infatti è proprio questo il mio dilemma, è vero che il peggio è passato?
Sabato mattina due dita di neve e non salivo dalla rampa...non so cosa fare...

Comunque misure 205/60 r16 140€ l'una questi sono i più onesti gli altri superavano le 600€ totali... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Gommazze da neve......

Sharilla ha scritto:io le comprerei, visto che hai ancora tutto il mese di gennaio davanti per sfruttarle. poi considera che l'anno prossimo a metà novembre ti ritrovi ancora con questo dilemma. tanto vale comprarle e non pensarci più, almeno per una macchina.
Lo so in effetti è anche questo il mio pensiero...quindi sono nel dubbio...non so se farlo o meno....ho anche paura ch emi stiano"fregando" non conoscendo i prezzi.... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:ormai il peggio è passato, perchè le vuoi montare proprio ora? tanto con gli impediti che girano e bloccano il traffico comunque, averle o no non cambia molto.

Mah non so, infatti è proprio questo il mio dilemma, è vero che il peggio è passato?

Comunque misure 205/60 r16 140€ l'una questi sono i più onesti gli altri superavano le 600€ totali... :shock:
con quei soldi ci prendi le termiche goodyear ultragrip o pirelli le sottomarche "est europa/asia" con 100/110€ si prendono (o prendevano)
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
aleale ha scritto:

con quei soldi ci prendi le termiche goodyear ultragrip o pirelli le sottomarche "est europa/asia" con 100/110€ si prendono (o prendevano)
Ecco vedi..le 140€ erano asiatiche.... :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!