Coi chiodini:
Immagine
Col lego, con le barbie, con vari giochi da tavola, col das...
Ultima modifica di lunaspina il 20/12/10 17:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Immagine
i monciccì :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Io ne ho ancora 3 di peluche dei Popples e ne sono gelosissima!
Noi avevamo tanto spazio all'aperto ed eravamo parecchi nel quartiere tutti più o meno della stessa età...noi in genere giocavamo ai "Cartoni Animati".
Per giocare in casa io adoravo il Grillo Parlante e le Barbie.
Immagine
Poi vari giochi da tavola tra cui il Monopoli, of course!

Oddio, il Monciccì! :cry:
Ultima modifica di piritunzi il 20/12/10 17:38, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine
La Tanya, risposta italiana alla Barby :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Coi Lego, in ogni loro forma
Con le Barbie in ogni loro forma
Col cicciobello nero
Con la bambola Camilla, capelli arancioni, che mi son portata a letto per anni e anni (e a vederle adesso son bruttarelle pure...)
Col baby forno (ero già pasticcera inside! :lol: )
Con le Bijoux (le bamboline mini che avevano i mobiletti in legno da montare, qualcuno le ricorda???)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

moon ha scritto:che bello questo topic!!
io ho sempre desiderato questo:
Immagine

ma non me l'hanno mai comprato!!!!

e credo che questa mancanza sia alla base del mio controverso rapporto con la casalinghitudine :cry: una carriera di donnadicasa stroncata sul nascere...
hai postato mentre scrivevo il mio topic.
Io avevo quello arancione :D :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;