I chiodiniiii!! che ricordi..
per non parlare di camilla...che ho ancora ben conservata nella mia ex cameretta......ora che mi ci fate pensare..appena vado da mamma me la riprendo..

altro gioco da più grandicella: GIRALAMODA 8)
Immagine

Immagine

io c'avevo BIRIMBO NERO
ero già pro obama 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

La casa di campagna di barbie!!
Immagine
Il mio babbo ricorda ancora con terrore quella mattina di natale in cui volli portarla MONTATA a casa dei miei nonni dove eravamo a pranzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Il dolce forno lo adoravo...ovviamente io non lo avevo e massacravo la mia amica ogni volta che andavo a casa sua :lol:
Immagine
Immagine

Io andavo matta per Lady lovely
Immagine
Immagine
...ma della bambolina in se non mi fregava una cippa...io volevo i Ciuffetti!!!
Immagine
Mi son comprata per ben 2 volte la cartella di stà tipa, solo perchè insieme ti regalavano i ciuffetti...erano così carini a forma di animaletti con la codina da pettinare! (mentre mi sentivo idiota con la cartella di Lady lovely :roll:
Una volta, mi ricordo, volevo il ciuffetto di una mia amica (un coniglietto giallo) e come pagamento lei ha voluto 100 caramelle golia, quelle piccoline incartate una ad una...mi ricordo ancora la scena di me sul lettone dei miei che contavo le caramelle :roll:
Naturalmente non poteva mancare anche il cavallo di Lady lovely con i ciuffetti! E' stato il mio gioco preferito per anni!
Immagine
E poi, ovviamente loro
Immagine
ne avrò avuti una quindicina..li amavo!!!
Quelli nuovi che hanno fatto non rendono il confronto,sennò me li comprerei ancora! :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io e mia sorella giocavamo ai pentolini
e poi avevamo anche questa
Immagine
anche io avevo diversi popples, poche barbie invece :(
Poi giochi in scatola e lego :wink:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Naaaaaaaaaa, guardate cosa ho trovato, io questo però non ce l'avevo!
Immagine
E questo?!!
Immagine
aahhhhh

quanto c'ho giocatooooo :D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anche io volevo giralamoda, ma non me lo hanno mai regalato :(
Però ci ho giocato per un po' da più grandicella perchè ce lo prestò un'amichetta di mia sorella.
Al fishing ci ho giocato a casa si qualcuno.
La casa di barbie che avevo era questa:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

piritunzi ha scritto:Giralamoda e il DolceForno sono due giochi che ho sempre voluto ma che non mi sono mai stati regalati.... :cry: :cry: :cry:
Giralamoda ce l'ho ancora in cantina dai miei.
Puoi recuperare il tempo perduto.......... :lol:
Immagine
Immagine

Miticissimo il Monciccì!!!
Guai a chi lo toccava! :lol:
Poi quoto i chiodini ma quelli piccoli e il dolceforno. Quella lampadina che cuoceva il tortino...certe schifezze!
Avevo una vera passione per le Barbie, mai buttate, ora sono imbustate nel garage dei miei. Facevo loro tagli, colori e manicure da paura. Anche se il mio sport preferito era masticargli le mani. :lol:
Facevo la collezione dei Puffi e non avendo neanche uno spicchio di Pufcasa gli costruivo dei mega condomini con i Lego.
A casa mia era bandita ogni forma di giochetto elettronico, infatti mi dovevano portare via a forza da casa di quei miei amichetti che invece avevano ogni sorta di giochi per pc. :x
Il primo pupazzo con qualche funzione che ricevetti per natale e che ricordo benissimo fu Cuorecaldo
Immagine
Questa è sicuramente una rivisitazione.... perchè i capelli erano tipo di lana e cantava sempre la stessa canzone, una voltà il disco è partito durante la messa della vigilia di natale... va bè avevo si e no 7 anni! :oops: