... ma anche a voi capita di trovare mobili vicino ....

vicino ai cassonetti della spazzatura?
Ora, al di la' della maleducazione ed incivilta' di certe persone.... io sono affascinta da tutto cio' che potrei trovare....
due anni fa ho preso una vecchia sedia tutta trlata e con la seduta in paglia in pessime condizioni e l'ho presa !!!!
che soddisfazione !!!! ne ho tirato fuori un'altra sedia :D bellissima.... ho passato l'antitarlo, l'ho riverniciata bianca, e ci ho messo una nuova seduta con la gomma piuma ed una bella stoffa.... a prsto vi poster' le foto....
Ho preso anche uno specchio con la cornice in legno stile anni sessanta.... e gia' me la vdeo tutta bella dipinta stil shabby chic.....
Sto diventanto una mobile-monnezza-dipendente !!!!!
Mi piace troppo ridar vita sotto un'altra forma a cio' che altri hanno deciso di buttare.....
voi che ne dite? esperienze in merito? :wink:

doppio
Ultima modifica di bubu il 20/12/10 17:17, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AHHH AHH
è vero.... ma lo sai che me lo vedo il programma pero' poi alla fine trovo che la maggior parte delle cose che lei crea sono tutte cattura polvere e difficili da mantenere !!!!

Re: ... ma anche a voi capita di trovare mobili vicino ....

orchideawanda ha scritto: voi che ne dite? :wink:
che dovevi mettere questo post PRIMA del mio trasloco! Ti avrei invitata A-GRATISSS per svuotarmi il garage :lol:
Credo che se però lo proponessi, mia suocera sarebbe più che felice di ospitarti un paio di settimane, visto quello che dovrebbe ripulire dal suo....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:
orchideawanda ha scritto: voi che ne dite? :wink:
che dovevi mettere questo post PRIMA del mio trasloco! Ti avrei invitata A-GRATISSS per svuotarmi il garage :lol:
Credo che se però lo proponessi, mia suocera sarebbe più che felice di ospitarti un paio di settimane, visto quello che dovrebbe ripulire dal suo....
magari !!!! ma siamo troppo distanti !!!! e poi a casa mia non entra nemmeno uno spillo in piu' :lol:

Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:triplo
Ti perseguita, eh?? :mrgreen:
Dai...a me rilassa :wink: ...e pure troppo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
Io la metto su sky la sera x dormire :oops:

Cmq il tato è così... lui tira su tutto quello che gli altri buttano via... girando x cantieri poi non vi dico cosa porta a casa :oops: ha un garage di 50mq... PIENO di qualsiasi cosa... dice "prima o poi magari serve"... e puntualmente, magari dopo mesi o anni... serve davvero!
Spesso se è roba messa bene l'aggiusta... e la rivende :roll:
E' proprio bravo manualmente... e riutilizza molte cose (sopratutto elettroniche ecc)... dovrei fare una foto panoramica al garage per far capire cosa intendo per discarica :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Mamma Tata come fai a non dar fuoco al garage ... io ho il problema opposto, vorrei avere solo gli oggetti indispensabili o che mi piacciono prorpio e non sopporto cianfrusaglie varie ... ovviamente Saio è il mio opposto :? mi sa che il suo garage è tipo quello di Tato ... non ci ho mai messo piede comunque per evitare di avere una crisi di nervi :evil:

orchideawanda ha scritto:vicino ai cassonetti della spazzatura?
Ora, al di la' della maleducazione ed incivilta' di certe persone.... io sono affascinta da tutto cio' che potrei trovare....
bhe in realtà in ogni comune esistono giorni predisposti per il ritiro di "materiae ingombranti" e in quei giorni si devono mettere fuori proprio oggetti da far portare via.

da me ad esempio non ci sono giorni predisposti, ma chiami il num verde apposta e te li ritirano sotto casa.

non facciamo di tutta l'erba un fascio, non sempre maleducazione ;)

detto questo, a volte capito in discarica e si ritiro qualcosa...la gente butta via le cose più impensate... una bicicletta (motainbike), cambiate 2 gomme e lavat è come nuova, una rasaerba a scoppio... ho pulito il carburatore e cambiata la candela... partita e sono 3 anni che va... :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Saia... non do fuoco al garage semplicemente perchè mi accorgo che in effetti prima o dopo è servito TUTTO... vedi tubo della doccia che si era rotto e taaaac arriva il Tato col tubo nuovo che avevano lasciato in un cantiere tra l'immondizia... era nuovo, ma siccome era in più lo avevano lasciato tra le cose da buttare...
Oppure il carrellino portapacchi che avevano buttato perchè aveva un ruotino rotto... MA siccome lui a casa aveva 2 ruotini NUOVI che aveva recuperato anni prima da un carrello che si era arrugginito ma gli avevano cambiato le ruote da poco... lo ha aggiustato ed ecco che abbiamo il carrellino sempre a disposizione!
E non continuo perchè andrei avanti all'infinito :lol:

Lui dice che le cose che gli altri buttano sono sempre le migliori :roll: dice sempre che il cogli@ne del mio ex mi aveva buttata via e lui mi ha raccolta e aggiustata.... e ora sono la cosa più bella che lui ha... è fatto così :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

un baule di medie dimensioni perfette condizioni che usiamo come tavolino del salotto 8)
una thonet 8)
un settimino con il piano in marmo che hanno i miei in garage
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

crackman ha scritto:
orchideawanda ha scritto:vicino ai cassonetti della spazzatura?
bhe in realtà in ogni comune esistono giorni predisposti per il ritiro di "materiae ingombranti" e in quei giorni si devono mettere fuori proprio oggetti da far portare via.

da me ad esempio non ci sono giorni predisposti, ma chiami il num verde apposta e te li ritirano sotto casa.

non facciamo di tutta l'erba un fascio, non sempre maleducazione ;)
Anche da me funziona così chiami e prenoti, in più il servizio è gratuito :D
B1
Sweet home