sotto la scala c'è ancora posto per le colonne o chiudi?
il posto per le colonne è nella parte tra pilastro e scala.. perchè lì è alto anche se ci passa la scala sopra... dove vedi invece i gradini è troppo basso sotto... (la scala non è disegnata tutta.. solo fin dove è troppo bassa)
Enza
Enza
non sono ola ma cercando di mantenere un pò i punti che ti piacciono ti ripresento una U
ma spostando la porta a filo con il muretto che ora non ricordo come si chiama
)
(ma intanto mi stavo chiedendo ... gli scarichi sono obbligati o ci si può spostare in giro? che il tavolo secondo me sarebbe bello dalla finestrona
)

ma spostando la porta a filo con il muretto che ora non ricordo come si chiama
(ma intanto mi stavo chiedendo ... gli scarichi sono obbligati o ci si può spostare in giro? che il tavolo secondo me sarebbe bello dalla finestrona

grandi, le stanze devono essere grandi

la finestra è una portafinestra da cui si va nel portico.. quindi dietro agli sgabelli dovrebbe rimanere lo spazio per entrare e uscire da fuori..
ora provo su autocad se funziona..
gli scarichi non ci sono si devono fare tutti.. quindi da quel punto di vista siamo porprio libero..
Enza
ora provo su autocad se funziona..
gli scarichi non ci sono si devono fare tutti.. quindi da quel punto di vista siamo porprio libero..
Enza
un tanto al kg credo di aver lasciato 80/90vinc81 ha scritto:la finestra è una portafinestra da cui si va nel portico.. quindi dietro agli sgabelli dovrebbe rimanere lo spazio per entrare e uscire da fuori..
ora provo su autocad se funziona..![]()
Enza
comunque visto che dici che è ancora tutto da fare, se la porta si può invertire, colonne dove sono ora, isolona con lavello e pc
se non si può invertire, colonne frigo e forno dal muro della porta finestra e isolona davanti, sottoscala dispense e tavola dalla porta finestra ...
giusto per mescolare di nuovo le carte

in che senso la porta si può invertire? quale delle tante porte..???
enza
enza
cioè quella della parete a sinistra dove c'è scritto 180 cm?
quella non si può spostare.... sigh!
Enza
Enza
beh nel caso lasciando i dovuti spazi ti da fastidio che si veda l'isola proprio dalla porta?vinc81 ha scritto:cioè quella della parete a sinistra dove c'è scritto 180 cm?
Enza
(questo perchè tu possa comunque guardare fuori mentre lavori) vabbè che mi sa che si vede lo stesso pensandoci
sempre che quell'opzione ti piaccia eh

no che non mi da fastidio..
ma non ho capito bene come dici di metterla l'isola...
Enza
ma non ho capito bene come dici di metterla l'isola...
Enza
Ciao sly..
scusa se rispondo solo ora ma sono stata dai suoceri per natale.. e da quando sono tornata tra panni da lavare.. pulizie e cose varie non o avuto un minimo di tempo...e poi domani arrivano cognati e suoceri.....!!! aiutoooooo!!
ho fatto le prove con le ipotesi che avevi fatto ma considerando gli spazi contenitivi e gli spazi che rimangono per il movimento.. preferisco ancora l'ipotesi iniziale.. sperando di non toppare alla grande..
cmq ti ringrazio per la fantasia e per le proposte
intanto auguro a te e a tutti Buon 2011... e speriamo che porti a tutti quello che dentro desideriamo più profondamente...
Enza
scusa se rispondo solo ora ma sono stata dai suoceri per natale.. e da quando sono tornata tra panni da lavare.. pulizie e cose varie non o avuto un minimo di tempo...e poi domani arrivano cognati e suoceri.....!!! aiutoooooo!!
ho fatto le prove con le ipotesi che avevi fatto ma considerando gli spazi contenitivi e gli spazi che rimangono per il movimento.. preferisco ancora l'ipotesi iniziale.. sperando di non toppare alla grande..
cmq ti ringrazio per la fantasia e per le proposte
intanto auguro a te e a tutti Buon 2011... e speriamo che porti a tutti quello che dentro desideriamo più profondamente...
Enza