:oops: io ero un maschiaccio: oltre ai lego e alle macchinine giocavo con gli exogini:
Immagine
e le micro machines
Immagine

ed un goldrake in plasticona alto quanto me ereditato dal fratello.

Dalle mie compagne e cugine mi toccava giocare con le barbie i minipony e altre cose terribili dai toni rosa che ODIAVO!

I paciocchini li aveva mia cugina che però ha due anni meno di me.
Per me erano già da bambina piccola.

Le mani della Barbie erano meglio dei tappi della Bic! Tiè! :lol: :lol: :lol:

Come ho fatto a dimenticarmi di lui?!!
CICCIOBELLO!!!!! :lol:

betty, dimmi come si fa a postare le immagini da gugol, ora che hanno cambiato l'impaginazione (o è cambiata solo a me??) :oops: :oops:
Simona

Immagine
E poi cicciobello nero, le My Love...mi ricordo poi che ero andata in fissa con il set di valigie dei MioMinyPony...mai avute ovviamente...ma c'avevo un catalogo, consumato :lol:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto: Uh, uh, e la manina appiccicosa delle patatine, che lasciava segni sul muro?
Immagine
Oddio! mio papà se ne ricorda ancora oggi!! :roll: :roll:
Poi c'era anche il crystal ball (ma credo che lo facciano ancora oggi)
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Questo c'è ancora oggi, ma allora fu una novità:
Immagine
ecco...il crystal ball una volta secco me lo masticavo :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

il Crystalball! Non me lo hanno mai preso, uffi :cry: ricordo ancora che me lo comperai da sola che ero gia' alle medie. Avevo una paghetta e uscivo da sola, cosi andaia prendermelo. Ne ero attratta da matti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

E' incredibile come nel mio cervello risuonino chiarissime certe pubblicità di allora... come questa del cristallball!
Cmq il mio gioco preferito da bambina era fare la maestra schierando sul pavimento tutti i pupazzi in mio possesso.
Per riuscire al meglio nel ruolo, ho rubato gesso da scuola dai 6 anni fino alla IV elementare, poi mi sono rotta.

simo19691 ha scritto:la manina nelle patatine c'è ancora!! :evil:

Sul soffitto di casa tua?!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricordo una strage sui soffitti di scuola...tutte ste manelle penzoloni....uno scempio! :lol: