Federinik ha scritto:pensa che io ho dovuto scrivermi un elenco con le cose da fare giorno epr giorno...verovero ha scritto:ho sonno e ho un milione di cose da fare prima di venerdi....
qualche volta lo faccio anche io....

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:I miei genitori sono partiti per il Messico e mia madre ha avuto il coraggio di mandarmi una mail appena atterrati all'aeroporto di sue incombenze da sbrigare!!!!grrrrrrrrsimo19691 ha scritto:Federinik ha scritto: pensa che io ho dovuto scrivermi un elenco con le cose da fare giorno epr giorno...
qualche volta lo faccio anche io....![]()
![]()
Oltre la beffa il danno!!!!!
No dico, bravi...bravi...ci si comporta così?Rouge84 ha scritto:I miei genitori sono partiti per il Messico e mia madre ha avuto il coraggio di mandarmi una mail appena atterrati all'aeroporto di sue incombenze da sbrigare!!!!grrrrrrrr
Oltre la beffa il danno!!!!!
ok, mi sa che sei messa peggio di me!stellina ha scritto:Anche io incasinatissima![]()
Questo week end di neve qui ha bloccato tutto e mi sono rimaste un sacco di cosa da fare, non ho ancora trovato nemmeno le scarpe per il matri del 26![]()
E la mattina della vigilia lavoroLa vigilia ho la mia famiglia a cena e a natale siamo dai miei ma devo cucinare qualcosa anche io, in più la mia amica mi ha chiesto 5 torte salate per il comple del marito il 27...aiuto!!!
E beh mi hai tolto LA parola di boccaRouge84 ha scritto:Che genitori villani!!!!!aleale ha scritto:No dico, bravi...bravi...ci si comporta così?Rouge84 ha scritto:I miei genitori sono partiti per il Messico e mia madre ha avuto il coraggio di mandarmi una mail appena atterrati all'aeroporto di sue incombenze da sbrigare!!!!grrrrrrrr
Oltre la beffa il danno!!!!!![]()
![]()
![]()
non ti invidio per nientestellina ha scritto:Anche io incasinatissima![]()
Questo week end di neve qui ha bloccato tutto e mi sono rimaste un sacco di cosa da fare, non ho ancora trovato nemmeno le scarpe per il matri del 26![]()
E la mattina della vigilia lavoroLa vigilia ho la mia famiglia a cena e a natale siamo dai miei ma devo cucinare qualcosa anche io, in più la mia amica mi ha chiesto 5 torte salate per il comple del marito il 27...aiuto!!!
Uhm...è una serba?Sil70 ha scritto:32 anni...6 figli!![]()
penso che la sera arrivata a casa farei finta di aver sbagliato porta e me la darei a gambe levate!![]()