lunapiena2 ha scritto:io a 20 anni ho sempre detto che volevo 5 figli

a 30 anni sono passata a 3

a 36 ho deciso di fermarmi a 2 :lol: :lol:

nell'asilo frequentato dai miei bimbi conosco almeno 4 donne che hanno 4 figli, una ha il più grande di 16, poi 14, 9 e il piccolino al nido di 2....ha una piccola pizzeria/tavola calda che gestisce lei da sola....e il marito ad ottobre se n'è andato da casa....con un'altra!!!!.....giuro che mi fa pena, anche se lei è sempre sorridente e gentilissima.
io a 34 ho detto che me ne bastava 1

a 40 ho deciso per il secondo

a 45...sopprimetemi! :lol: :lol:

poveraccia! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

.....cioè......vorrei dire......ma poi se lo scrivo rimane prova per sempre.....

A me ogni tanto, nei rarissssssimi momenti in cui a casa tutto è tranquillo (capita quei cinque minuti ogni tre o quattro giorni) mi vien da pensare che tra tre anni magari, quando il piccolo ne avrà sette....un piccinino in casa mi piacerebbe tanto.....ma poi arriva il sesto minuto e tutto passa...per fortuna.... :lol: e penso che è meglio se mi occupo di tirar su per bene i tre pestiferi che scorrazzano menandosi per casa...poi tra tre anni il grande ne avrebbe già 14! Sarà un marcantonio col 44 di scarpe!! Naaaa, troppa differenza!

E anche qui comunque ci son diverse famiglie (italianissime e anche giovani devo dire) con quattro figli e mi piacciono un sacco!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Io al terzo ci penso. Però la mia idea in merito è piuttosto altalenante :roll: mettiamoci pure che il marito si sente male solo all'idea :lol: per ora ci siamo ripromessi di non pensarci fino al quarto compleanno di bibi poi se ne riparlerà...

sto pensando che non bastano decorazioni, luminarie, stelle comete, vetrine addobate, doni per vivere il Natale se poi non ce l hai nel cuore...
sto cercando dei regali, ma nn li trovo...perchè quello che vorrei regalare purtroppo non è in vendita... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:sto pensando che non bastano decorazioni, luminarie, stelle comete, vetrine addobate, doni per vivere il Natale se poi non ce l hai nel cuore...
sto cercando dei regali, ma nn li trovo...perchè quello che vorrei regalare purtroppo non è in vendita... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mannaggia, quest'anno anche a noi il natale non da lo stesso effetto, pazienza...l'anno prossimo sarà meglio per entrambi vedrai :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:sto pensando che non bastano decorazioni, luminarie, stelle comete, vetrine addobate, doni per vivere il Natale se poi non ce l hai nel cuore...
Mannaggia, quest'anno anche a noi il natale non da lo stesso effetto, pazienza...l'anno prossimo sarà meglio per entrambi vedrai :wink:

Eccoci:
Immagine

:roll: i destinatari dei tuoi regali dovrebbero leggerti qui, questo pensiero bello è già un regalo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
:roll: i destinatari dei tuoi regali dovrebbero leggerti qui, questo pensiero bello è già un regalo :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
grazie!!!!

AleBi ha scritto:Io al terzo ci penso. Però la mia idea in merito è piuttosto altalenante :roll: mettiamoci pure che il marito si sente male solo all'idea :lol: per ora ci siamo ripromessi di non pensarci fino al quarto compleanno di bibi poi se ne riparlerà...
Voi siete giovani, potete permettervi di aspettare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sto pensando... Qaule cibo mangiato al ristorante giapponese puo' causare forte insonnia notturna?

Abbiamo cenato al giapponese.
Siamo andati a letto alle 22.30 e ci siamo addormentati.
Alle 3:40 entrambi ci siamo svegliati, come se avessimo metabolizzato solo allora qualche strana sostanza. Senza piu' riuscire a riprendere sonno! Eravamo perfettamente desti.
Il mr dopo un paio d'ore ha ripreso sonno, io ho tirato mattina.
Sono ancora pimpantissima.
Credo che quando cessera' l'effetto crollero' sulla scrivania.

Cosa puo' essere stato?

Vi e' mai capitato?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd