QUESTA MAI VISTA!betty_boop ha scritto:Baby skater, me la ricordo!!!
E i pattini che si allungavano?QUESTI CE LI AVEVO!Vi ricordate winnetou?

Moderatore: Steve1973
QUESTA MAI VISTA!betty_boop ha scritto:Baby skater, me la ricordo!!!
E i pattini che si allungavano?QUESTI CE LI AVEVO!Vi ricordate winnetou?
betty_boop ha scritto:Baby skater, me la ricordo!!!
E i pattini che si allungavano?
Si chiamava Rose Bon Bon.AleBi ha scritto:Questo lo adoravo! Non mi ricordo come si chiamava ma ne avevo uno con la pelliccetta da orsetto e uno più piccolo con quella da coniglietto!conniecat ha scritto: Ho avuto anche questo
Gli scoubidou non sono più riuscita a farli, i fili di plastica erano in delle bustine in cui c'erano anche delle fatine colorate e profumate. QuesteSaul1978 ha scritto:e gli scooby doo per farci i portachiavi?
Brava esatto si chiamava così!Federinik ha scritto:La tigre verde di he-man... mamma mia sfugge il nome anche a me!
Qualcosa tipo... Battlecat?
E il pisolone! Altro sogno proibito. E altra anzoncina da completare![]()
Pronte?
...
per dormir con un amico
ecco il caldo Pisolone
lui ti accoglie e ti riscalda
Pisolone sta con te.
coro: Pisolone Pisolone
...
Federinik ha scritto:La tigre verde di he-man... mamma mia sfugge il nome anche a me!
Qualcosa tipo... Battlecat?
E il pisolone! Altro sogno proibito. E altra anzoncina da completare![]()
Pronte?
Pisolone Pisolone
per un dolce sonnellino
per guardare la tv
per dormir con un amico
ecco il caldo Pisolone
lui ti accoglie e ti riscalda
Pisolone sta con te.
coro: Pisolone Pisolone
...
Va bhe ma questi a casa io mi ricordo che passavo i pomeriggi interi nel cortile dei miei compagni di classe ed eravamo una ventina!Saul1978 ha scritto:ripensate a questo thread quando vi capiterà (perchè capiterà) di dire robe del tipo: " AHHH I BAMBINI D'OGGI HANNO TROPPI GIOCATOLI! AI MIEI TEMPI CI DIVERTIVAMO CON POCHE COSE! ! "
Poche cose?? Vergognamoci! Eravamo anche noi pieni di giochiii!!!!
Io realizzavo bacchette magiche in cartone per far giocare mia sorellaaleale ha scritto:Va bhe ma questi a casa io mi ricordo che passavo i pomeriggi interi nel cortile dei miei compagni di classe ed eravamo una ventina!Saul1978 ha scritto:ripensate a questo thread quando vi capiterà (perchè capiterà) di dire robe del tipo: " AHHH I BAMBINI D'OGGI HANNO TROPPI GIOCATOLI! AI MIEI TEMPI CI DIVERTIVAMO CON POCHE COSE! ! "
Poche cose?? Vergognamoci! Eravamo anche noi pieni di giochiii!!!!
nascondino, rialzo, giri in bici ecc ecc
Adesso???
Col razzo che li lasci andare nel cortile di un altro no?????
Questi li cercavo ieri e non li trovavo, andavo a caccia di monetine per comprarmi i sacchettini con queste fatineconniecat ha scritto:
Gli scoubidou non sono più riuscita a farli, i fili di plastica erano in delle bustine in cui c'erano anche delle fatine colorate e profumate. Queste