oppure 2 in 1lunaspina ha scritto:Forse lavapavimenti sarebbe più adattoTamben ha scritto:ma la chiami ancora lavatrice??lunaspina ha scritto:La mia lavatrice se la carico troppo invece di bloccarsi mi allaga il bagno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
immagino.. che sfiga e poì proprio ora che arrivano le festivitàMercury ha scritto:ok, mi preparo a tirar su bicchierateTamben ha scritto:hem... un problema se non si accende...![]()
caso mai prova a dare un occhiata al filtro, quello davanti intendo... chissà forse c'entra quello
se è morta poi non c'è nient'altro da fare che secchio e bicchiere per toglierla![]()
ps: ma che lavatrice hai??![]()
è una lavasciuga SanGiorgio, ma davvero sono sorpresa perchè andava bene sul serio
devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori?![]()
Andrea ha scritto:devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.Mercury ha scritto:Approposito.
Come la tiro fuori?![]()
ma proprio ogni tanto...!simo19691 ha scritto:Andrea ha scritto:devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.Mercury ha scritto:Approposito.
Come la tiro fuori?![]()
visto che ogni tanto servono anche i maschi?!?!![]()
anche potesse venire lui domani, non posso stare a casa ioTamben ha scritto:immagino.. che sfiga e poì proprio ora che arrivano le festivitàMercury ha scritto:ok, mi preparo a tirar su bicchierateTamben ha scritto:hem... un problema se non si accende...![]()
caso mai prova a dare un occhiata al filtro, quello davanti intendo... chissà forse c'entra quello
se è morta poi non c'è nient'altro da fare che secchio e bicchiere per toglierla![]()
ps: ma che lavatrice hai??![]()
è una lavasciuga SanGiorgio, ma davvero sono sorpresa perchè andava bene sul serio![]()
ma prova a chiamare subito un tecnico, magari è in tempo a venire entro domani e te la mette a posto in pochissimo tempo![]()
![]()
ma la mia non ha questo tubicino...Andrea ha scritto:devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.Mercury ha scritto:Approposito.
Come la tiro fuori?![]()
se nn c'è il tubicino, il problema è riuscire ad infilare qualcosa sotto il tappo grande x non allagare tutto...Tamben ha scritto:ma la mia non ha questo tubicino...Andrea ha scritto:devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.Mercury ha scritto:Approposito.
Come la tiro fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora vado a dare un occhiata... anzi appena si sveglia la piccola peste![]()
ma preparare un ciambellone...?!?paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sono andata tutta tronfia a montare una mensola in camera di ari
trapano taaaaaaaaaaaacc
punte taaaaaaaaaaaac
matita taaaaac
squadra taaaaaac
livella taaaaaaaaaaac
prendo le misure, livello tutto, puntello come mi ha insegnato free
devo mettere gli stop da 7
punta da 3 per iniziare il buco
punta da 6 per finirlo
stop di destra perfetto
stop di sinistra(in effetti lì il buco sembrava enorme ma speravo fosse solo l'entrata)....caxxo è grande...........noooooooooooooo la parete s'è sbriciolata e ora mi ci entra uno stop da 10
caxxo una mensola di 30 cm retta da uno stop da 7 e uno da 10.....verrà giù il palazzo ma quella mensola resisterà
e io che volevo fa la fica a montà roba da sola....mavaffff!!!!
Con gli avanzi del muro sbiciolato?Andrea ha scritto:ma preparare un ciambellone...?!?paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sono andata tutta tronfia a montare una mensola in camera di ari
trapano taaaaaaaaaaaacc
punte taaaaaaaaaaaac
matita taaaaac
squadra taaaaaac
livella taaaaaaaaaaac
prendo le misure, livello tutto, puntello come mi ha insegnato free
devo mettere gli stop da 7
punta da 3 per iniziare il buco
punta da 6 per finirlo
stop di destra perfetto
stop di sinistra(in effetti lì il buco sembrava enorme ma speravo fosse solo l'entrata)....caxxo è grande...........noooooooooooooo la parete s'è sbriciolata e ora mi ci entra uno stop da 10
caxxo una mensola di 30 cm retta da uno stop da 7 e uno da 10.....verrà giù il palazzo ma quella mensola resisterà
e io che volevo fa la fica a montà roba da sola....mavaffff!!!!
Questo è per i chiodiverovero ha scritto:papri, dovevi mettere lo scotch prima di trapanare!