nella foto 39 sembra che dica " e chi è rompe?????"
che pugnettini che fa!
bellino bellino!
te come va?
io cerco di tirare avanti...
ogni notte passata è un traguardo raggiunto.
ieri è stata una giornata decisamente NO!
oggi pare vada meglio.
Tommy mangia come un bove, vorrebbe sempre stare attaccato e poi nonostrante tutto quello che se magna fa fatica ad addormentarsi e io riesco a combinare poco se non nulla in casa.
spero che presto la situazione migliori, e che i suoi orari si regolarizzino
oggi pare vada meglio.
Tommy mangia come un bove, vorrebbe sempre stare attaccato e poi nonostrante tutto quello che se magna fa fatica ad addormentarsi e io riesco a combinare poco se non nulla in casa.
spero che presto la situazione migliori, e che i suoi orari si regolarizzino

kylie ha scritto:io cerco di tirare avanti...
oggi pare vada meglio.
Tommy mangia come un bove, vorrebbe sempre stare attaccato e poi nonostrante tutto quello che se magna fa fatica ad addormentarsi e io riesco a combinare poco se non nulla in casa.spero che presto la situazione migliori, e che i suoi orari si regolarizzino
Kylie, porta pazienza...io ancora in casa quando è sveglio non riesco a fare una mazza!
vado a vedere le foto!
corri a vedere le foto he ne ho messe alcune in tuo onore...iladoc ha scritto:
Kylie, porta pazienza...io ancora in casa quando è sveglio non riesco a fare una mazza!
vado a vedere le foto!

a volte quando dopo 40 min di poppata non ne vuole sapere di dormire lo guardo con occhi inquisitori e mi domando dentro di me:
ma chi sei? ma da dove vieni...?
che ti ci riporto!
stavo così bene prima...
io e il kylo, la casetta perfetta, ogni giorno al lavoro truccata e coi tacchi...
e guardami ora...
in casa sembra esplosa la biomba atomica, io in pigiama se va bene fino all'ora di pranzo, con l'elastico nei capelli...

Che bell'ometto Tommy! Anche lui come Elena occhioni spalancati da subito!!
Kylie non aggiungo nulla di nuovo a quello che ti hanno già detto ma davvero, credimi, porta pazienza i primi tempi: così piccoli chiedono tantissimo e non danno indietro niente...
Quando inizierà a sorriderti ed a cercarti con lo sguardo ti chiederai come hai fatto a vivere senza di lui per così tanto tempo
E piano piano si può uscire, mettersi i tacchi e truccarsi. Fatti aiutare da qualcuno, non incaponirti a voler fare tutto da sola
Kylie non aggiungo nulla di nuovo a quello che ti hanno già detto ma davvero, credimi, porta pazienza i primi tempi: così piccoli chiedono tantissimo e non danno indietro niente...

Quando inizierà a sorriderti ed a cercarti con lo sguardo ti chiederai come hai fatto a vivere senza di lui per così tanto tempo

E piano piano si può uscire, mettersi i tacchi e truccarsi. Fatti aiutare da qualcuno, non incaponirti a voler fare tutto da sola

tranqui, tutto nella norma! ancora un mesetto o due e poi riuscirai un po' alla volta a riprendere il controllokylie ha scritto:e guardami ora...
in casa sembra esplosa la biomba atomica, io in pigiama se va bene fino all'ora di pranzo, con l'elastico nei capelli...

Fatti aiutare dal Kylo! (E pensa a me che per la prima settimana sono stata SOLA (ma sola sola) con la pupa e il marito immobilizzato dal colpo della strega ....)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
il kylo purtroppo deve lavorare e torna la sera, la giornata è lunga da far passare...
cmq poi alla sera mi dà una mano enorme.
per quanto riguarda i nonni, una mano me la danno, ma sono molto combattuta.
a volte quando vengono qui sembra che vengano in visita di cortesia, si mettono a sedere sul divano e attendono con ansia che finisca la poppata (ILLUSI!!!) per poterlo prendere in braccio e ninnarlo.
che ci sta...
però io ho bisogno di chi stiri, di chi sistemi la casa, mi rifaccia il letto o cucini e faccia un pò di spesa mentre io sono inchiodata sul divano con tommy attaccato...
è che mi sembra brutto chiedere di fare tutte queste cose, mi sembra di approffitarmi...
a volte quando vengono qui sembra che vengano in visita di cortesia, si mettono a sedere sul divano e attendono con ansia che finisca la poppata (ILLUSI!!!) per poterlo prendere in braccio e ninnarlo.
che ci sta...
però io ho bisogno di chi stiri, di chi sistemi la casa, mi rifaccia il letto o cucini e faccia un pò di spesa mentre io sono inchiodata sul divano con tommy attaccato...
è che mi sembra brutto chiedere di fare tutte queste cose, mi sembra di approffitarmi...

brutto?!?!!? fregatene degli scrupoli e chiedile queste cose!!!kylie ha scritto:il kylo purtroppo deve lavorare e torna la sera, la giornata è lunga da far passare...
che ci sta...

credo che per portarti un arrosto o andarti a fare un po' di spesa non ci voglia mica una scala...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
ti capisco perfettamente e infatti io non sono mai riuscita a chiedere niente! Dipende molto anche dalle persona che hai di fronte, però potresti buttare lì qualche "spunto" tipo mamma mia, non riesco mai a stirare e di là ho una montagna di roba oppure uuuuh guarda che polvere, se non dovessi stare qui ad allattare dovrei proprio passare l'asprapolvere, o anche vi avrei offerto volentieri qualcosa ma il frigo è vuoto perchè non riesco ad andare a fare la spesa.kylie ha scritto:è che mi sembra brutto chiedere di fare tutte queste cose, mi sembra di approffitarmi...

Io avevo mia suocera che portava teglie di roba già cucinata, santissima donna!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
anche a voi capita quando siete in presenza dei 4 nonni di "sentire" nell'aria una sorta di gelosia?
perchè magari un nonno vede il bimbo + spesso, perchè invece l'altro nonno lo tiene + tempo in braccio...?
a me mette un pò a disagio, preferirei che venissero separati a trovarci, non tutti insieme
perchè magari un nonno vede il bimbo + spesso, perchè invece l'altro nonno lo tiene + tempo in braccio...?
a me mette un pò a disagio, preferirei che venissero separati a trovarci, non tutti insieme

Kylie!!!! Che bellino che è!!!!
E com'è fassssionnn
Ammore della zia
Però so di aver sbagliato. DEVI chiedere aiuto. DEVI.
E poi mica lo fai per te, è per il bene del bambino
La prossima gravidanza mi farò servire e riverire, giuro.
E com'è fassssionnn

Ammore della zia

Idem.Hella ha scritto:ti capisco perfettamente e infatti io non sono mai riuscita a chiedere niente!kylie ha scritto:è che mi sembra brutto chiedere di fare tutte queste cose, mi sembra di approffitarmi...
Però so di aver sbagliato. DEVI chiedere aiuto. DEVI.
E poi mica lo fai per te, è per il bene del bambino

La prossima gravidanza mi farò servire e riverire, giuro.
Mia mamma è gelosissima... col fatto che mio suocero la va a prendere spseeissimo all'asilo e che con lui lei è tranquillissima gli dò sempre la priorità.kylie ha scritto:anche a voi capita quando siete in presenza dei 4 nonni di "sentire" nell'aria una sorta di gelosia?
Però x pappe e cambio mi fiso solo di mia mamma quindi cerco cmq di alternarli.
Non farti problemi a chiedere aiuto, al massimo se non vogliono non lo fanno e non hai perso niente.
Però: non pensare mai "dove posso riportarlo", ti prego... i bambini sono dei tesori preziosi, che non tutti possono avere e che alla fine abbiamo voluto noi. Non è giusto per loro e non è giusto nemmeno per noi perchè siamo fortunate ad avere i nostri piccoli con noi. E' difficile, soprattutto all'inizio, perchè dovete imparare a conoscervi a vicenda, ma è il momento più delicato xchè quello che vi insegnate adesso dura per sempre. Non pensare alla casa, alla polvere, guardalo mentre lo stai nutrendo dal tuo seno e pensa a che miracolo sta avvenendo.... ti sentirai già meglio.
Ovviamente quando dici quelle parole so che non lo pensi veramente, però temo che torni indietro a quando hai scoperto che non fosse femmina....
Coraggio!!