dammispazio ha scritto:ah beh con il cyber non posso competere...ma se volete cambiare aria seguite me, a te affido dammino cosi ti rimette a posto lui, ormoni e testa ;-)
ciao Dammi :D .... ma ti sei trasferita? Sei a Londra con anche il piccolo?

Ok sono troppo curiosa .... perdonami .... si è sentita la tua mancanza!!!
FEDE65

...che non vedo l'ora di scambiarci i regali col mio amore...probabilmente domani sera :) perchè poi devo partire :(

Quest'anno è stato proprio pieno di novità e belle sorprese...ancora più belle perchè del tutto inaspettate e che pensavo fossero impossibili da avverarsi :)

Dada...ma dove devi andare?!?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Dada...ma dove devi andare?!?!? :roll:
Natale dai miei zii e poi parto per una settimana in Trentino con parenti e amici...vacanza già programmata da settembre.
Sinceramente non mi va più tanto di andare...faremo Natale e Capodanno lontani :cry: ...ma va beh quest'anno è andata così...ma ci rifaremo al ritorno :)

dada33 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dada...ma dove devi andare?!?!? :roll:
Natale dai miei zii e poi parto per una settimana in Trentino con parenti e amici...vacanza già programmata da settembre.
Sinceramente non mi va più tanto di andare...faremo Natale e Capodanno lontani :cry: ...ma va beh quest'anno è andata così...ma ci rifaremo al ritorno :)
azz...ma non riesci a schiaffarlo in valigia!?!? :roll: :roll: :lol: :lol:

:wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando di portare Flavio al casinò di Campione...
Lotteria dell'asilo, compriamo i biglietti, il quarto premio è una bici.
Ogni mattina, accompagnandolo, "mamma io vinco la bici!"

Sì, Flavio, vedremo se siamo fortunati.
Stamattina hanno estratto i premi.

Ha vinto la bici!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

(E siamo a tre biciclette per casa, una macchina cavalcabile di paperino, due tricicli. E per fortuna che non gli abbiamo preso la Desmo16 elettrica per Natale perché costa uno sproposito! :oops: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Sto pensando di portare Flavio al casinò di Campione...
Lotteria dell'asilo, compriamo i biglietti, il quarto premio è una bici.
Ogni mattina, accompagnandolo, "mamma io vinco la bici!"

Sì, Flavio, vedremo se siamo fortunati.
Stamattina hanno estratto i premi.

Ha vinto la bici!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

(E siamo a tre biciclette per casa, una macchina cavalcabile di paperino, due tricicli. E per fortuna che non gli abbiamo preso la Desmo16 elettrica per Natale perché costa uno sproposito! :oops: )
Mouse .... posso "noleggiare" il tuo bimbo per mezza giornata? :D
Io non vinco mai :evil: :evil:
FEDE65

arianh ha scritto:sto pensando che la spedizione 1 giorno che ho pagato profumatamente sta diventando una spedizione 3 giorni :evil:
Uhhhhh.... ti faccio compagnia!!!
Spedito postacelere1plus lunedì (12 begli eurozzi), ancora non risulta consegnato :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:sto pensando che la spedizione 1 giorno che ho pagato profumatamente sta diventando una spedizione 3 giorni :evil:
Uhhhhh.... ti faccio compagnia!!!
Spedito postacelere1plus lunedì (12 begli eurozzi), ancora non risulta consegnato :evil: :evil:
strano...io spedito con spedizione 3gg, arrivato in meno di 24 ore!
infatti, per la legge del contrappasso...niente regalo dal mio genitore natale! :cry: :cry:
Immagine

Io ho fatto un ordine su amazon italia e loro da dove spediscono, dall'inghilterra che è sommersa di neve... risulta arrivato stanotte in Germania e nient'altro! :evil:
E sto ancora aspettando un pacchetto ordinato dall'inghilterra prima dell'emergenza neve ma mai ricevuto, nel frattempo però mi ha rimborsato

Che pak!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

che vorrei andare a casa...ma visto il GRA, m'è passata la voglia di uscire! :? :?
2 ore di macchina come minimo....non ce la posso fare! :cry:
Immagine

Mi devono ancora chiamare per il premio di fine anno ... cosa aspettano???!!! e domani è il 23 dicembre l'anno scorso lo stesso giorno hanno lasciato a casa 5 persone :evil:

Sil70 ha scritto:che vorrei andare a casa...ma visto il GRA, m'è passata la voglia di uscire! :? :?
2 ore di macchina come minimo....non ce la posso fare! :cry:

Dove sono arrivati con la manifestazione, sei aggornata?!!
E' tornato l'elicottero. Da quanto leggo il centro è vuoto, ma in periferia è il vero caos. Ho visto delle immagini su repubblica della tangenziale. Impressionanti. :shock: