Tuo marito ha detto la cosa giusta
Tornerà la primavera, e con lei splenderà di nuovo il sole
Ti auguro ogni bene
7+2MARYANGY ha scritto:
moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
nooo moni..non ci sono parole per questo dolore che sopraggiunge dopo una gioia così tanto attesa...moni10e ha scritto:Ciao, purtroppo dobbiamo tornare alla torta senza ciliegina: il mio grande sogno è già finito.
ieri ecografia: camera gestazionale troppo piccola quindi niente da fare.)
Se può esserti un po' di incoraggiamento, per vedere il primo test positivo mi ci sono voluti 14 mesi... dopo il raschiamento ero angosciata all'idea di un altro anno o forse più di tentativi, invece per il secondo positivo ci sono voluti "solo" (è sempre tutto relativo) 6 mesi.moni10e ha scritto:7+2MARYANGY ha scritto: moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
ha ragione il marito, ma sta partita è lunghissima. 3,5 anni e adesso quanto ancora??
uff...avevo rimosso il pensiero per qualche mese spostando decisioni serie a febbraio e invece, manco le vacanze di natale mi riesco a godere

caxxo..queste stramaledette prime 12 settimane sono orrende...moni10e ha scritto:7+2MARYANGY ha scritto:
moni tesoro nn sai quanto mi dispiace, però ha ragione tuo marito avete preso un palo ma la partita è ancora aperta.
A che settimane eri?
ha ragione il marito, ma sta partita è lunghissima. 3,5 anni e adesso quanto ancora??
uff...avevo rimosso il pensiero per qualche mese spostando decisioni serie a febbraio e invece, manco le vacanze di natale mi riesco a godere

quoto...non dico altro! un grande abbraccio!Verderia ha scritto:Moni, mi spiace![]()
Tuo marito ha detto la cosa giustaforse per te potrebbe essere più difficile vivere il periodo natalizio con serenità, ma cercate di starvi vicino e fatevi sostenere dal vostro amore
![]()
Tornerà la primavera, e con lei splenderà di nuovo il sole![]()
Ti auguro ogni bene
Luna!lunaspina ha scritto:Ieri sul forum di gravidanza a cui sono iscritta ho letto di una ragazza che ha scoperto di avere una gravidanza trigemellare NATURALE![]()
![]()
Ha due placente, una con un embrione e una con due. Non sanno ancora se sono 3 gemelli identici o 2 identici+1 diverso. Sembra siano casi rarissimi...
E lei dopo la prima visita era convinta che fossero "solo" due!![]()
![]()
Pensate che shock!
(Piri, i tuoi li avete contati bene, vero?)