betty_boop ha scritto:Eh sì, sarebbe da mettere pubblica... possiamo?! :lol:
Fede secondo me sei bellissima, è il flash che sbianca tutti, a me non sembravi pallida...
io per lo meno ero abbronzato :roll:

(nodai, pubblica noooo!)

anzi si, io la pubblicherei in discussioni politiche :P

ma servono le autorizzazioni di chiaretto, sunset e marito, e mercury!
Oltre che ovviamente di quell'altro :P :lol:

Oddio!!! :lol: :lol: :lol:

Arrivata alla 38 stavo per dire a me stessa: "ma che caz....." ... poi ho realizzato ed ho ancora glio occhi che lacrimano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Eh sì, sarebbe da mettere pubblica... possiamo?! :lol:
Fede secondo me sei bellissima, è il flash che sbianca tutti, a me non sembravi pallida...
fede, secondo me tu e bubu in foto siete bellissime!
purtroppo io non so usare fotoshop nè fare fotoritocchi, per cui le foto (che già sono brutte perchè fatte di fretta) sono anche "crude"... non so se betty sia in grado di aggiustare luci, colori, incarnati, profili... se sì, io vorrei una quarta di reggiseno :lol: :lol: :lol:

non so se pubblicare la foto di saul, M e MrB sul mio profilo di fb... betty, pubblicala sul tuo e poi taggala!!! :D
io e M non abbiamo problemi a rendere le foto pubbliche, ma ne basta uno solo contrario perchè ci sia il veto (è la regola, no?)

p.s. oggi mamma ha apprezzato tantissimo polenta e pizzoccheri. a rivedere le foto dei 4 contenitori di alluminio mi son commossa di nuovo :D ah, gli ormoni!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Posso tagliare merc e la sunset family se volete, poi pubblicarla nelle discussioni politiche!
Sì posso photoshoppare Chiara, ma una 4a su di te avrebbe del miracoloso!! :lol:
:P :evil:
ho ancora 3 mesi di tempo, Babbo Natale esiste ma è anziano e lento... :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Posso tagliare merc e la sunset family se volete, poi pubblicarla nelle discussioni politiche!
ma la bellezza di quella foto è che anche loro sembrano divertiti ed incuriosati dalla presenza dell'intruso!

Saul1978 ha scritto:
ma la bellezza di quella foto è che anche loro sembrano divertiti ed incuriosati dalla presenza dell'intruso!
eZatto :lol: io mi lascerei dove sono :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Uhhmmm... direi che il moderatore ha il dovere di visionare in anteprima il tutto... 8) 8)

Visto che ero anche potenzialmente "partecipante", mi si deve :P

Grazie a tutti, specie a Saul, per l'ottima compagnia e l'ottimo pranzo!

Ho visto ieri sera LA foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Geniale.
Per me ovviamente si può pubblicare dove volete... bisognerebbe però chiedere il consenso pure a Mr. B :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Ho un messaggio da parte di Anna, che per ora non ha molta voglia di collegarsi; vi ringrazia tutti per l'affetto dimostrato.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ho un messaggio da parte di Anna, che per ora non ha molta voglia di collegarsi; vi ringrazia tutti per l'affetto dimostrato.
grazie, tienici aggiornate se puoi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ciao! pi tardi leggo gli arretrati, volevo solo far sapere che siamo stati molto bene e ringraziare in particolare saul per l'ospitalità!
Immagine
Immagine