aiuto scelta mobilio entry level per camera minimale

Ciao a tutti
Beh visto che è il mio primo topic mi presento.
Sono Alberto, ho 24 anni e lavoro come grafico pubblicitario.
Tra pochi giorni farò il grande passo andando a vivere in un appartamento tutto mio, oggi ho avuto le chiavi e mi sono apprestato a prendere le prime misure per iniziare ad abbozzare l'arredamento.
Volevo uno stile estremamente minimale e pulito, come colore di riferimento nero, laccato/opaco anche in combinazione
Per iniziare pensavo di dedicarmi alla camera.
Allego qui sotto un'immagine della stanza... (no no non faccio grafica così altrimenti mi avrebbero già licenziato, è un bozzetto fatto in 2 minuti :P)
che può aiutarvi meglio a capire le proporzioni.
Immagine
*ERRORE* La porzione di parete in alto a destra è di 165Cm non Metri... ovviamente :/ *FINE ERRORE*
Gli elementi gialli sono quelli da acquistare, nella disposizione che avevo previsto, ma non è indispensabile che rimanga esattamente così, calcolate però che la parete di fronte al letto la vorrei tenere vuota in quanto la utilizzerei come parete di proiezione per i film.
Quali elementi mi consigliate, rimanendo in una fascia entry level visto che la disponibilità economica è quello che è :( ?
Gradirei un design basso con le "gambe" assenti o ridotte al minimo per quanto riguarda i comodini e molto puliti e squadrati...
Per quanto riguarda il letto avevo pensato a questo articolo ikea
Immagine
che ne pensate?
Confido in voi, ringraziandovi già in anticipo per le risposte :)

Dipende dal tuo budget naturalmente ma comunque...

Il Bob di Target Point
Immagine
oppure il Leo sempre di Target Point
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

grazie della risposta, però mi servirebbero più bassi... vorrei qualcosa che si avvicini all'altezza del letto (materasso escluso) che è di 22cm.
non so se qualcuno ne produce di così bassi... altrimenti credete che un falegname mi prenderebbe molto per farli su misura?
qualcosa del tipo.... 50larghezza x 50 profondità x 22 altezza... senza piedini da poggiare al pavimento (e senza cassetti, scatola chiusa per intenderci).

Da quel che ho capito ti servirebbe un comodino su questo genere:
Immagine
oppure
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Esattamente, in nero opaco/ laccato è lo stesso.
senza piedini, o con piedini neri o in alluminio/metallo
con o senza cassetto... (andrebbero bene anche dei mini-tavolini)...