che imbarazzo di scelta...

che meraviglie...

sì anche la arco ci starebbe bene, ma il punto luce c'è, ecco perché la vorrei sfruttare sui divani.

Perché non ci vedete proprio nulla in cristallo :?:

perché col bianco, ho paura di fare tutto troppo bianco (e mio marito non è d'accordo), ma sul colore ho paura dell'effetto e di condizionare troppo l'ambiente...

Infatti anche il divano (ho in mente il mister di cassina o il moore di minotti) credo che lo farò grigio antracite.

Ragiono troppo in modo schematico??? :?

canarino ha scritto:sul tulip puoi mettere qualsiasi cosa che starà bene, sempre
è talmente perfetto che fa sembrare bello quello che sta intorno
Non ho mai avuto dubbi sul tavolo, infatti!!! :D

puoi sempre lasciare il filo con la lampadina che penzola per non offuscare la bellezza del tulip :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa278

:lol:

Anche il filo ha una sua semplicità essenziale, una sua linearità, un non so che di vintage...

mio marito poi apprezzerebbe decisamente il risvolto economico della cosa!!!! :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
In alternativa, un richiamo alla sospensione di Sarfatti (ultima foto in basso, tra i pezzi storici di Flos), con la Vertigo mentre interessante è la Jei jei (questa sì di vetro), in equilibrio tra modernità e classicità - entrambi prodotti dalla Penta.. :roll:

canarino ha scritto:
rosarial71 ha scritto::lol:

Anche il filo ha una sua semplicità essenziale, una sua linearità, un non so che di vintage...

mio marito poi apprezzerebbe decisamente il risvolto economico della cosa!!!! :lol:
perchè anche filo è bello
http://www.nudcollection.com/
Aggiungo...
Budino di Modoluce in rosso 8)
Immagine
Bloom di Ligne Roset
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BUON NATALE!!

Ciao amici e guru,

innanzitutto BUON NATALE!!!

Grazie per le vostre risposte... effettivamente c'è tanto da scegliere. tuttavia non sono un'amante del genere anni settanta.

O spezzo proprio, e metto qualcosa che fa contrasto come genere tipo lampadario classico in cristallo (o bianco), o mantengo il genere iperlineare (troppo da ingegnere???), ed in tal caso pensavo a qualcosa tipo il fucsia...

Cristi mistica!!!

Ciao, hai valutato la "snow" o la "sonora", entrambe di Vico Magistretti, edite da OLUCE? Oppure per andare sul "classico" lampadario in vetro di murano a me piace molto il modello P-light di Porro (design P.Lissoni), anche se ho paura che necessiti di soffitti molto alti..
O ancora, oltre al "solito" 2097 Sarfatti è molto bello il crown di Nemo (cassina)
Non li ho postati per pigrizia e perchè non so ancora bene come si fa :D (anche io sono nuova del forum!)

Re:

Chissà se rosaria ha poi scelto la sua sospensione ? :roll:

in ogni caso, quoto cana
canarino ha scritto:sul tulip puoi mettere qualsiasi cosa che starà bene, sempre
è talmente perfetto che fa sembrare bello quello che sta intorno
e posto il mio personalissimo sogno nel cassetto, in una casa che non avrò mai ...ma a quest'ora è lecito sognare ad occhi aperti ...anzi quasi chiusi :mrgreen:
Immagine
Immagine