hai ragioneverovero ha scritto:bubu ha scritto:Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!!![]()
![]()
era così bella, che l'abbiamo messa tutti.. (quasi), sei stata carina e volevamo essere carini anche noi!!![]()
![]()

hai ragioneverovero ha scritto:bubu ha scritto:Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!!![]()
![]()
era così bella, che l'abbiamo messa tutti.. (quasi), sei stata carina e volevamo essere carini anche noi!!![]()
![]()
Io quoto lunapiena, anche il mio 2010 è stato piuttosto buono a parte la perdita del mio cagnolino, quindi non so cosa chiedere se non un altro anno sereno e salute e tranquillità per me e per i miei cari.lunapiena2 ha scritto:il mio 2010 è stato un buon anno, un 7 pieno se lo merita...
posso chiedere solo tanta tanta salute per tutti quelli ai quali voglio bene...il resto dipende tutto da me![]()
Vi auguro tante tante cicogne in volo verso chi le sta aspettando...
Ecco questo sarebbe un buon proposito...ho cominciato col farmi regalare un trittico di prodotti per capelli da farmacia...nella speranza che siano un po' meno schifosi....speriamo bene!Mouse44 ha scritto:Un unico obiettivo per il 2011. Prendermi più cura di me stessa, dimagrire, vestirmi bene (e non con le prime cose che pesco dall'armadio che sono magari anche lise), se riesco anche truccarmi.
Insomma, basta essere una sciattona! Torna un bel bocconcino Mouse!
ma possibile che ci sentiamo (o siamo... dipende) tutte grasse sciatte e prive di tempo per curarci di noi??? Ma allora è un male comune? Ma allora perchè se guardo in giro a me sembra che le altre mammette energiche siano tutte gnocche e ben vestite??? I conti non tornano, comunque Mouse, tu sei un bel bocconcino, non ti lamentare!!!Mouse44 ha scritto:Un unico obiettivo per il 2011. Prendermi più cura di me stessa, dimagrire, vestirmi bene (e non con le prime cose che pesco dall'armadio che sono magari anche lise), se riesco anche truccarmi.
Io sono sciatta! Non faccio finta, no no....monizar ha scritto:ma possibile che ci sentiamo (o siamo... dipende) tutte grasse sciatte e prive di tempo per curarci di noi??? Ma allora è un male comune? Ma allora perchè se guardo in giro a me sembra che le altre mammette energiche siano tutte gnocche e ben vestite??? I conti non tornano, comunque Mouse, tu sei un bel bocconcino, non ti lamentare!!!Mouse44 ha scritto:Un unico obiettivo per il 2011. Prendermi più cura di me stessa, dimagrire, vestirmi bene (e non con le prime cose che pesco dall'armadio che sono magari anche lise), se riesco anche truccarmi.
scusate l ignoranza! ma siccome la tv la guardo quasi zero a parte il tg....questa chi è?bubu ha scritto:la nostra "miss adrenalina"Verderia ha scritto:qui ci stabubu ha scritto:Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!!![]()
![]()
![]()
però a me sta simpatica
Che dire... il 2010 mi ha finalmente regalato la determinazione che cercavo da anni...cyberjack ha scritto:cyberjack nel 2008 ha scritto:la mia vita probabilmente cambierà un po'2010 Cambiare vita....cyberjack nel 2009 ha scritto:Non morire soffocato di lavoro.
Me lo riprometto ogni anno.
Poi verso maggio entro in crisi, faccio 1000 progetti su uno stile di vita totalmente diverso.
E poi arriva arriva dicembre, e mi riprometto che per l'anno successivo....