///Manuel ha scritto:
Leonard ha scritto:
Genesi nasce totalmente dalla natura
Passeggiando per la maremma toscana si potete ammirare le enormi piantagioni di materassi Genesi che spuntano fuori dal terreno, pronti per essere raccolti e consegnati a casa vostra così come natura li ha fatti!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Vabè dai anche il petrolio sgorga libero dal sottosuolo :D :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Materasso perdormire

paolo-1975 ha scritto:Salve a tutti.
Per queste festività, ho comprato, il materasso matrimoniale Genesi in memory come diceva mellyna.
Questo prodotto non rientrava nella categoria dei prodotti in promozione e il prezzo di vendita è stato € 1560.

Prima di comprare questo prodotto (ottimo prodotto) naturalmente ero indirizzato a valutare gli altri prodotti in promozione, mi sono recato quindi nel materassificio, mi sono fatto consigliare e ho testato tutti i prodotti in esposizione e, alla fine ho deciso di buttarmi sulla qualità, non curandomi di prezzi o quant'altro.

OTTIMO MATERASSO QUINDI!
:)
non saria mica dell'azienda che sponsorizzi vero?

gaurda caso: 2 messaggi e entrambi che decantano tale azienda

Mica siamo tutti fessi qua sai?

Passeggiando per la maremma toscana potete ammirare le enormi piantagioni di materassi Genesi che spuntano fuori dal terreno pronti per essere raccolti e consegnati a casa vostra così come natura li ha fatti!
10 secondi di totale ilarità!
GRAZIE! :lol: :lol: :lol: :lol:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

salve

Siete incredibili.
Visto che siete rivenditori di altri prodotti non vedo perchè la persone come me, dovrebbero darvi ascolto.

Ho solamente riportato la mia testimonianza.

Il materasso che ho comprato è buono punto e basta.

Poi state facendo un sacco di polemica, proprio voi che siete pubblicitari di parte e anche arroganti...

Andate in fabbrica, come ho fatto io e testate voi stessi il prodotto.

Con questo, visto che domani è natale vi auguro buone feste e rilassatevi.

Non credo comunque sia giusto che sponsorizziate solamente i vostri prodotti.
Siamo in un forum libero e ognuno dice quello che vuole RISPETTANDO e sottolineo rispettando tutti i pareri.

Auguri di buon natale a tutti!
Se hai bisogno di una cosa...prendila!

Re: salve

paolo-1975 ha scritto:Siete incredibili.
Visto che siete rivenditori di altri prodotti non vedo perchè la persone come me, dovrebbero darvi ascolto.
!
Infatti puoi gentilemnte toglierti dalle p***e che tanto nessuno sentira' la tua mancanza

Cqe ormai che ti abbiamo "beccato" faresti meglio a sparire o almeno a cambiare nick dato che questo ormai te lo sei mangiato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

???

Rimango allibito dalle tue parole e dalla tua mancanza di professionalità e rispetto verso chi ha dato solamente un parere su due post o come si chiamano.

Non intendo ne discutere con chi manca di professionalità e rispetto e mi domando:
TU che sei rivenditore di materassi e che vorresti in qualche modo rappresentare un azienda, magari anche ottima, se tratti le persone come hai fatto con me, non fai sicuramente fare bella figura alla tua azienda.

con questo ti dico: rispetta la persone.

Io ho una azienda che vende materassi?????ma looolllllll

Al massimo posso insegnarti su come dare lo spatolato ma di materassi ho imparato dai guru di questo forum

Saro' anche maleducato ma almeno non mi rendo ridicolo agli occhi degli altri

E ora' scio',raus,pussa via!!!!!

Ridicolo

chi offende, generalmente è ridicolo, in quanto, quando una persona è di successo...generalmente...non offende mai!

:D

Con questo abbandono il forum che è appunto diventato ridicolo per un mio parere su un materasso che ho comprato e che voi avete criticato per ovvi motivi di gelosia verso l'azienda (che non faccio il nome visto che mi avete etichettato come pubblicitario della ditta).
Io evidentemente non me ne intendo e non spendo certo tempo sui forum a cercare risposte da "banditi mascherati" per citare un mio amico.

Adios quindi e non state a rovellarvi per una stupidata che avete creato...

E vi do anche un consiglio: se volete un prodotto non guardate il prezzo, non guardate i messaggi lasciati da sconosciuti, uscite e cercatevi da soli il prodotto adatta a voi!

Re: Ridicolo

paolo-1975 ha scritto:chi offende, generalmente è ridicolo, in quanto, quando una persona è di successo...generalmente...non offende mai!

:D

Con questo abbandono il forum che è appunto diventato ridicolo per un mio parere su un materasso che ho comprato e che voi avete criticato per ovvi motivi di gelosia verso l'azienda (che non faccio il nome visto che mi avete etichettato come pubblicitario della ditta).
Io evidentemente non me ne intendo e non spendo certo tempo sui forum a cercare risposte da "banditi mascherati" per citare un mio amico.

Adios quindi e non state a rovellarvi per una stupidata che avete creato...

E vi do anche un consiglio: se volete un prodotto non guardate il prezzo, non guardate i messaggi lasciati da sconosciuti, uscite e cercatevi da soli il prodotto adatta a voi!
Bè si ho proprio gelosia nei confronti di un marchio che scrive sul proprio sito che il poliuretano è completamente naturale...(anzi, se hai voglia di spiegarci questa cosa...)

Credo che sia tu la persona che fa la figura del ridicolo. Solitamente io consiglio anche prodotti che non ho (se li conosco) ma logicamente posso dare pareri piu approfonditi sui prodotti che tratto e vedo tutti i giorni.
EX NEGOZIO

Re: Materassi "Perdormire"?

fuji ha scritto:ma se son così scarsi i Perdormire, come fanno a darti 12 anni sul memory, quando gli altri te ne danno 5, dicendoti che se si sfonda te lo cambiano ?!?!? :?:
Come altre volte è stato detto su altri post, la garanzia (tutte e di tutti) coprono eventali difetti di fabbricazione.
Ora sfido chiunque a dimostrare dopo 6-8-10 anni che il cedimento di un materasso sia dovuto ad un difetto di fabbricazione piuttosto che ad una normale usura, cattiva manutenzione e utilizzo di una rete non idonea.
Se un materasso di qualità ha un difetto di costruzione, il che può succedere, verrebbe fuori dopo pochi mesi.
Ma ammettiamo che dopo 10 anni io mi voglia rivalere di tale garanzia:la ditta che la rilascia, se l'ha scritto sul libretto, ha il dovere cmq di verificare se 10 anni fà si è vericato un problema durante la produzione di quel materasso.
Allora, visto che non ce lo possono smontare a casa nostra, spediamo il materasso, a spese nostre, alla sede del produttore e se non sei convenzionato ad un corriere ti costa(per un matrimoniale) almeno 200,00 euro.
Dobbiamo anche, durante le verifiche(minimo 2 settimane), trovare una soluzione quasi sempre disagievole per dormire.
Ci chiama finalmente la ditta e ci dice che il nostro materasso presenta un leggero alone giallastro sulla fodera e gli operai, per legge, non possono entrare a contatto con liquidi organici di altre persone e "purtroppo" non possono verificare la presunta anomalia.Ce lo rimandano quindi indietro( sempre a spese nostre).
Ma facciamo finta che il nostro materasso sia illibato, candido, perchè noi, al contrario di tutti gli altri esseri umani, di notte non sudiamo.
Ci chiama la ditta e ci dice che dai test effettuati risulta che il materasso non ha goduto della giusta manutenzione ed ha lavorato su una base non idonea in una stanza con un microclima non ideale in un paese particolarmente umido e troppo basso rispetto al livello del mare e quindi con un alta percentuale di salsedine nell' aria.Oltretutto risulta che gli operai erano tutti felici quel preciso giorno.
E' QUINDI NORMALE USURA!
Ma non si preoccupi.
Anche se in questo preciso istante è finita una promozione sconvolgente con degli sconti pazzeschi su un materasso proprio con delle caratteristice come quello che lei ha comperato 10 anni fà, per lei e solo per lei e solo per oggi e solo per adesso subito immediatamente, le manteniamo le stesse condizioni della passata promozione più un 20% extra più 2 guanciali più due coprimaterasso più una rete costruita con materiali alieni.Con 800,00 euro le spediamo a casa quello che un comune mortale avrebbe pagato 2000,00.
Che ditta premurosa....
Scusate se mi sono dilungato ma vi ho descritto la pura e semplice verità, purtroppo le garanzie decennali e i mega sconti sono solo tristi tecniche di vendita che a quanto sembra fanno ancora molta presa sulla gente.
Un buon materasso non è quello che dura 20 anni...una tavola di multistrato può durare tutta la vita.

La garanzia comunque la fà il rivenditore!!!! :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"