Va beh, restiamo in attesa del ciclo.
Vi auguro un buonissimo Natale e ci si risente tra qualche giorno.
E mi raccomando, divertitevi
Un abbraccione
Moni....quando ho letto la notizia ti giuro mi è scesa una lacrimamoni10e ha scritto:Grazie a tutte! E grazie a chi ha vissuto la mia stessa esperienza con cui mi scuso per aver fatto rivivere anche se per un attimo i tristi ricordi.
E cmq vedere la faccina del marito delusa e triste mi ha fatto ancora + male della notizia stessa. Io tutto sommato è come se me l'aspettassi la batosta. Mi sentivo davanti ad un 50% di possibilità, mio marito invece era più convinto...
Mary, noto dal ticker che è passato il primo trimeste! Sarà un bellissimo natale!MARYANGY ha scritto:ragazze un grosso augurio a tutte mi auguro che portiate tutte buone notizie-
Un abbraccio

Allora sarai ancora tu la prossima, anche io un paio di mesi prima ho fatto un sogno simile al tuo, di una forummina su questo forumciccia80 ha scritto:Mi ero appisolata sul divano e ho fatto un sogno... una mammina in cerca qui sul forum dava il lieto annuncio! spero di leggere presto il suo topic!
Io spero davvero che quell'annuncio appaia...io posso aspettare, ma ci terrei davvero tanto per lei...MARYANGY ha scritto:Allora sarai ancora tu la prossima, anche io un paio di mesi prima ho fatto un sogno simile al tuo, di una forummina su questo forumciccia80 ha scritto:Mi ero appisolata sul divano e ho fatto un sogno... una mammina in cerca qui sul forum dava il lieto annuncio! spero di leggere presto il suo topic!