Grazie delle opinioni ;)

ormai è pressochè finita... si stanno facendo le finiture (non a vista enon documentati) e anche la zona PC è ormai finita tra cavi, cavini e cavetti... tra il gruppo di continuità, i cavi lan e tutto... ci ho messo un pò, ma ora è finito :D

mo manca arredare il garage e il locale "deposito"... :roll:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: Crackman's...& Karin House

Bella casa, ci sono degli spunti interessanti. Geniale la copertura del tubo cappa. L'unica cosa che non mi piace è la mezza colonna forno in cucina.
Mi hanno "omaggiato" delle piastrelle e vorrei piastrellare da me la cantina, è complicato il lavoro?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Bella casa, ci sono degli spunti interessanti. Geniale la copertura del tubo cappa. L'unica cosa che non mi piace è la mezza colonna forno in cucina.
Mi hanno "omaggiato" delle piastrelle e vorrei piastrellare da me la cantina, è complicato il lavoro?
:wink: :wink: :wink:
no non è difficilissimo, ovvio non esce come il lavoro di un piastrellista...ma si fa :)
Immagine

Bellissimo il vostro album e come è stato detto prima la passione che avete messo nel sistemare la casa.
Spesso vedo album in cui si vede solamente l'ambiente ,ma il vostro album dà proprio l'idea della crescita della casa passo dopo passo con la sensazione di essere lì con voi.
Molto bello l'ambiente , le pareti dipinte (quella azzurra la adoro), la cucina , i bagni e mi è rimasta in mente soprattutto quella bellissima libreria in cartongesso.
Dopo aver visto la piastrellatura del locale caldaia mi avete fatto venire voglia pure a me di provare a piastrellare il sottoscala.

JOtarokuJO ha scritto:Bellissimo il vostro album e come è stato detto prima la passione che avete messo nel sistemare la casa.
Spesso vedo album in cui si vede solamente l'ambiente ,ma il vostro album dà proprio l'idea della crescita della casa passo dopo passo con la sensazione di essere lì con voi.
Molto bello l'ambiente , le pareti dipinte (quella azzurra la adoro), la cucina , i bagni e mi è rimasta in mente soprattutto quella bellissima libreria in cartongesso.
grazie... adesso ormai è finita, ci vivo e me l agodo...mancano due cavolatine, tipo una tenda e la lavatrice (che per ora vo a scrocco finchè non mi arriva) :roll:
Immagine