In settimana ripeto i fatidici esami de sangue e poi.... si parte!!!!!!
Intanto auguri a tutte perchè la cicogna lasci tanti bei pacchetti sotto l'albero
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Muoviti a fare gli esami che potresti essere in tempo per la befana..lunaspina ha scritto:Rosse arrivate puntualissime il giorno di Natale!
In settimana ripeto i fatidici esami de sangue e poi.... si parte!!!!!!![]()
![]()

Andrò a un laboratorio convenzionato, così avrò i risultati in giornataciccia80 ha scritto:Muoviti a fare gli esami che potresti essere in tempo per la befana..lunaspina ha scritto:Rosse arrivate puntualissime il giorno di Natale!
![]()
![]()

Buona caccia allora amicalunaspina ha scritto:Rosse arrivate puntualissime il giorno di Natale!
![]()
Intanto auguri a tutte perchè la cicogna lasci tanti bei pacchetti sotto l'albero
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sinceramente non lo so! saranno stati i crostacei più abbondanti del solito! ancora non passa, ma in farmacia mi hanno dato un antistaminico...mah! speriamo che per domani si risolvavigiemme ha scritto:ciccia!! che hai mangiato di diverso dal solito?

Povera....ciccia80 ha scritto:Sinceramente non lo so! saranno stati i crostacei più abbondanti del solito! ancora non passa, ma in farmacia mi hanno dato un antistaminico...mah! speriamo che per domani si risolvavigiemme ha scritto:ciccia!! che hai mangiato di diverso dal solito?
peccato, son passata di qui sperando di legger qualche buona nuova di te..moni10e ha scritto:ragazze, oggi fatte le beta = 543...meno di così era impossibile !!
Va beh, restiamo in attesa del ciclo.
Vi auguro un buonissimo Natale e ci si risente tra qualche giorno.
E mi raccomando, divertitevi![]()
![]()
![]()
Un abbraccione
l'ho fatto anch'io prima di Natale... un lavoraccio ma alla fine una grande soddisfazione... il mio è venuto buonissimo!!!samantha.l ha scritto:Buongirono ragazze.
In questo momento sto preparando un pandoro sono alla 2° ora di lievitazione![]()
![]()
Ricetta, per favore!vigiemme ha scritto:l'ho fatto anch'io prima di Natale... un lavoraccio ma alla fine una grande soddisfazione... il mio è venuto buonissimo!!!samantha.l ha scritto:Buongirono ragazze.
In questo momento sto preparando un pandoro sono alla 2° ora di lievitazione![]()
![]()

Vigi l'hai fatto con la macchina del pane?vigiemme ha scritto:l'ho fatto anch'io prima di Natale... un lavoraccio ma alla fine una grande soddisfazione... il mio è venuto buonissimo!!!samantha.l ha scritto:Buongirono ragazze.
![]()