Mammina Tata&Tato sei stata veramente meravigliosa!!
Il pacchetto è stato aperto, come da tradizione, il 25 mattina, davanti tutta la mia famiglia e, mannaggia a te, hai fatto commuovere tutti!!! :-D
GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di moonlight il 27/12/10 12:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

sunset ha scritto:eccomi! ho aperto anche io e devo dire GRAZIE ANDREA!!! se stato davvero bravissimo, considerato che non frequentiamo molto gli stessi topic, non era facile per niente! grazie anche per il biglietto, ho davvero molto apprezzato!
Immagine
c'avevo un'ansia da prestazione...!! :roll: :wink:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
sunset ha scritto:eccomi! ho aperto anche io e devo dire GRAZIE ANDREA!!! se stato davvero bravissimo, considerato che non frequentiamo molto gli stessi topic, non era facile per niente! grazie anche per il biglietto, ho davvero molto apprezzato!
Immagine
eh ci credo! ha molto impressionato anche il marito! appena si capisce dove van messe le foto le posto, le altre cuoche del forum saranno molto invidiose :wink:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Andrea ha scritto:
Immagine
eh ci credo! ha molto impressionato anche il marito! appena si capisce dove van messe le foto le posto, le altre cuoche del forum saranno molto invidiose :wink:
lasciale rosicare... :wink: hahaha

ho trattato 3 giorni per uno in ceramica, ma non sono riuscito a farlo scendere fino a quel prezzo... :(
Immagine

Immagine

bellissime le foto postate... mmm che buono quel biscotto... sono curiosissima di vedere le altre! album! Album! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Tata&Tato ha scritto:Un GRAZIE INFINITE alla mia Mamma Natale Lightblue!!!

Che mi ha regalato un fantasticissimo Kit bellezza di Revlon con dentro smalto, gloss e un mascara (che tralaltro avevo pure quasi finito! 8) )

Ho fatto le foto, tra cui quella in cui il regalo è sotto l'albero di mia nonna assieme a tutti gli altri ;)
X me è stato un piacere! :P
Spero ti sia piaciuto!

Tanti tanti Auguri di Buon Natale! *
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Andrea ha scritto:
sunset ha scritto:
Andrea ha scritto:
Immagine
lasciale rosicare... :wink: hahaha

ho trattato 3 giorni per uno in ceramica, ma non sono riuscito a farlo scendere fino a quel prezzo... :(
mi immagino! ma almeno questo non rischio di sbeccarlo, considerato che devo fare ancora un trasloco :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:[mi immagino! ma almeno questo non rischio di sbeccarlo, considerato che devo fare ancora un trasloco :lol:
azz... allora è andata bene...! :D
Immagine

Immagine

Ho già ringraziato in mp ma ringrazio anche qui la mia mammina natale Loremir che mi ha regalato un bellissimo ricettario di dolci e biscotti!!! è bellissimo e mi ha acceso la voglia di preparare un sacco di dolci!!!

grazie ancora!!! :D

per l'album mi sa che bisogna a chiedere la pass di accesso a Ela che ha organizzato quello dello scorso anno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto::wink: Grazie, grazie,grazie alla mia mamma di Natale BUBU!
Ho ricevuto un bell'ombretto bicolore: blu +grigio perla di Sephora che devo dire armonizza giusto con i miei occhi :D
Mi servono davvero dei trucchi nuovi!

:P La cosa buffa è che l'anno scorso la sua mamma di Natale ero io :lol: :lol:
La foto è pronta per quando ci sarà l'album per inserirle.
Figlia! sono contenta ti sia piaciuto! :D I tuoi occhi sono spettacolari ed ho pensato a qualcosa che potesse valorizzarli ancor di più! :wink:

Io comincio a ringraziare mamma Kia85, ma come ben sa il regalo lo aprirò quando torno a casa domani :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie infinite alla mia Mamma Natale Menchy! :D :D
Da lei ho ricevuto una pochette Kiko con due smalti e un ombretto, graditissimi!! :D :D
Fatte foto, aspetto l'album :wink:

(vedo che quest'anno il makeup è andato alla grande :D )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Andrea ha scritto:un SUPER GRAZIEEEEEE...!!! alla mia mamma natale LUNASPINA....!!
regalo supermegagradito.......!! :wink:
Fiuuuuu! Meno male!
Io coi regali maschili (perfino con quelli di Spino) sono sempre in crisi :oops: :oops:
Sono contenta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

arianh ha scritto:Ho già ringraziato in mp ma ringrazio anche qui la mia mammina natale Loremir che mi ha regalato un bellissimo ricettario di dolci e biscotti!!! è bellissimo e mi ha acceso la voglia di preparare un sacco di dolci!!!

per l'album mi sa che bisogna a chiedere la pass di accesso a Ela che ha organizzato quello dello scorso anno...
ari ti rispondo qui sul topic. :wink:
l'idea del regalo mi è venuta perchè siamo sempre a parlare di dolci nel topic delle ricette!! :lol:
mi fa piacere che sia di ispirazione.. mi raccomando posta poi le ricette che son venute meglio.. :lol:

confesso che ho copiato la ricetta delle Girelle con la Nutella dentro e i Baci di Dama alle nocciole con farcitura alla Nutella. :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie grazie grazie alla mia mamma natale ERIKA per i suoi regali azeccatissimi: un manuale sulle orchidee (ora non ho più scuse non devo più ammazzarle), una crema per le mani (di cui avevo davvero bisogno) allo zenzero e vaniglia e un giochino hand-made che, nella sua semplicità, ha già conquistato Margherita! GRAZIE!!!!!!!!

Ecco una prima fotina:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Ho già ringraziato in mp ma ringrazio anche qui la mia mammina natale Loremir che mi ha regalato un bellissimo ricettario di dolci e biscotti!!! è bellissimo e mi ha acceso la voglia di preparare un sacco di dolci!!!

ari ti rispondo qui sul topic. :wink:
l'idea del regalo mi è venuta perchè siamo sempre a parlare di dolci nel topic delle ricette!! :lol:
mi fa piacere che sia di ispirazione.. mi raccomando posta poi le ricette che son venute meglio.. :lol:

confesso che ho copiato la ricetta delle Girelle con la Nutella dentro e i Baci di Dama alle nocciole con farcitura alla Nutella. :shock:

:lol: :lol:
Hai fatto benissimo! se ti servono altre ricette fai un fischio! prometto che posterò le ricette dei dolci! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine