Il pacchetto è stato aperto, come da tradizione, il 25 mattina, davanti tutta la mia famiglia e, mannaggia a te, hai fatto commuovere tutti!!!

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
eh ci credo! ha molto impressionato anche il marito! appena si capisce dove van messe le foto le posto, le altre cuoche del forum saranno molto invidioseAndrea ha scritto:sunset ha scritto:eccomi! ho aperto anche io e devo dire GRAZIE ANDREA!!! se stato davvero bravissimo, considerato che non frequentiamo molto gli stessi topic, non era facile per niente! grazie anche per il biglietto, ho davvero molto apprezzato!c'avevo un'ansia da prestazione...!!![]()
lasciale rosicare...sunset ha scritto:eh ci credo! ha molto impressionato anche il marito! appena si capisce dove van messe le foto le posto, le altre cuoche del forum saranno molto invidioseAndrea ha scritto:sunset ha scritto:eccomi! ho aperto anche io e devo dire GRAZIE ANDREA!!! se stato davvero bravissimo, considerato che non frequentiamo molto gli stessi topic, non era facile per niente! grazie anche per il biglietto, ho davvero molto apprezzato!c'avevo un'ansia da prestazione...!!![]()
X me è stato un piacere!Tata&Tato ha scritto:Un GRAZIE INFINITE alla mia Mamma Natale Lightblue!!!
Che mi ha regalato un fantasticissimo Kit bellezza di Revlon con dentro smalto, gloss e un mascara (che tralaltro avevo pure quasi finito!)
Ho fatto le foto, tra cui quella in cui il regalo è sotto l'albero di mia nonna assieme a tutti gli altri
mi immagino! ma almeno questo non rischio di sbeccarlo, considerato che devo fare ancora un traslocoAndrea ha scritto:lasciale rosicare...sunset ha scritto:eh ci credo! ha molto impressionato anche il marito! appena si capisce dove van messe le foto le posto, le altre cuoche del forum saranno molto invidioseAndrea ha scritto:c'avevo un'ansia da prestazione...!!![]()
hahaha
ho trattato 3 giorni per uno in ceramica, ma non sono riuscito a farlo scendere fino a quel prezzo...
Figlia! sono contenta ti sia piaciuto!DIERRE ha scritto:Grazie, grazie,grazie alla mia mamma di Natale BUBU!
Ho ricevuto un bell'ombretto bicolore: blu +grigio perla di Sephora che devo dire armonizza giusto con i miei occhi![]()
Mi servono davvero dei trucchi nuovi!
La cosa buffa è che l'anno scorso la sua mamma di Natale ero io
![]()
![]()
La foto è pronta per quando ci sarà l'album per inserirle.
ari ti rispondo qui sul topic.arianh ha scritto:Ho già ringraziato in mp ma ringrazio anche qui la mia mammina natale Loremir che mi ha regalato un bellissimo ricettario di dolci e biscotti!!! è bellissimo e mi ha acceso la voglia di preparare un sacco di dolci!!!
grazie ancora!!!
per l'album mi sa che bisogna a chiedere la pass di accesso a Ela che ha organizzato quello dello scorso anno...
Hai fatto benissimo! se ti servono altre ricette fai un fischio! prometto che posterò le ricette dei dolci!loremir77 ha scritto:ari ti rispondo qui sul topic.arianh ha scritto:Ho già ringraziato in mp ma ringrazio anche qui la mia mammina natale Loremir che mi ha regalato un bellissimo ricettario di dolci e biscotti!!! è bellissimo e mi ha acceso la voglia di preparare un sacco di dolci!!!
grazie ancora!!!
per l'album mi sa che bisogna a chiedere la pass di accesso a Ela che ha organizzato quello dello scorso anno...![]()
l'idea del regalo mi è venuta perchè siamo sempre a parlare di dolci nel topic delle ricette!!![]()
mi fa piacere che sia di ispirazione.. mi raccomando posta poi le ricette che son venute meglio..![]()
confesso che ho copiato la ricetta delle Girelle con la Nutella dentro e i Baci di Dama alle nocciole con farcitura alla Nutella.![]()
![]()