Uh la cena Toscana;) uff nom ci sono....
Divertitevi!!!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Per me va bene pressochè sempre a parte domenica 9...se poi siete in ferie e potete anche a pranzo ancora meglio, i bimbi sono meno stanchi e più rilassati (almeno per Elena è così :wink:)
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Per me va bene pressochè sempre a parte domenica 9...se poi siete in ferie e potete anche a pranzo ancora meglio, i bimbi sono meno stanchi e più rilassati (almeno per Elena è così :wink:)
io per pranzo sono libera sempre la prossima settimana (tranne il 29 dicembre che devo portare giulio a fare l'eco) e giovedì 4 gennaio :wink:
Ecco, giovedì 4 a pranzo non sarebbe male :roll:

stellina ha scritto:Io per i pranzi sono messa male perchè il marito è in ferie solo il 5 e il 7....
come non detto!

Hmmm...cena toscana.

Dove?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

iladoc ha scritto:E del 5 gennaio a cena che dite???
Il giorno dopo tanto è festa :idea:
a me va bene.. tanto loremiro è in ferie fino al 10..

l'unica cosa... il 3 faccio il vaccino a tommy ed eviterei di uscire quella sera lì. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho sentito l'alice e loro possono sempre a parte il 6 gennaio.

ricapitoliamo perchè nn ci capisco + niente.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ot
sono entrata per caso.....
elicita, che fico è sto doodle! quante ne sai?!?!??!

fine ot

cmq, buon mini raduno per quando sarà!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Inseriti i dati nel doodle, grande elicita!!!
Ho messo disponibilità anche il 5 sera, però il mio giorno "migliore" rimane sabato 8 :)
Immagine
Immagine