Vi presento i miei adorati mici

Luna

Omero

e questo è Sirio, fratello di Luna, scomparso nel nulla

Moderatore: Steve1973
letteralmente sparito nel nullamenchy ha scritto:Nancy ma che bei micinininnnininii!!
L'ultimo, è troppo bellino Sirio, ma come è sparito nel nulla?!!
beh...chiamare micio Sharky è un po' riduttivo...io lo chiamerei Bimbo obeso che spadroneggia in casa...ma è il mio amooooreeeee...Mouse44 ha scritto:Sharky sì che è un bel micio, mica quel coso sullo sfondo!!!
Vedessi come corrono in giro per la casa....fanno troppo ridere! Solo che ogni tanto Sharky si arrabbia e le tira uno sberlone...e la piccola si fa un metro rotolando...ma poi torna all'attacco come niente fossemenchy ha scritto:Sharky è davvero uno spettacolo!
La micia sullo sfondo solo un pò inquietante!![]()
Ma che tenerezza infinita tutti e due!!!!
fedelyon ha scritto:Manca quello per lunapiena: Mammegatte potenziali e/o in standby.![]()
![]()
Non me ne vogliano le altre mamme potenziali ma mi è stata servita su un piatto d'argento![]()
luna: non so quanto sia vero (e probabilmente costano uno sproposito) ma...lunapiena2 ha scritto:non entro quasi mai in questo topic per non farmi venire nostalgie e invidie.....ho vissuto 30 anni con gatti (e per 10 anni con due cani) ma ora che ho i bimbi abbastanza "grandicelli" per poter prendere un gatto abbiamo scoperto che la bimba ne è allergica![]()
complimenti a tutti i vostri animali, bellissimi![]()
Però ho un debole per il gatto rosso di kia: STUPENDO!!!