e' stato un piacereKia85 ha scritto:Ecco qui i regali che mi ha mandato Verderia!![]()

Moderatore: Steve1973
Tamy le tue parole rendono tanto felice la tua mamminatamy79 ha scritto:ECCOMIIII....io voglio ringraziare la mia MAMMINA...NANCY77non ci sono parole adatte per descrivere lo stupore e la felicità....prima cosa ho letto la sua stupenda lettera!!!....mi sono commossa!!....( che ti voglio commentare in mp)
e poi ho aperto i regali![]()
![]()
primo regalo: due ciotole della guzzini bianche e arancio..e li ho detto: wow arancio perfette per la mia cucina!!!
secondo regalo: un porta tutto/aperitivo in ceramica bianca con sotto vassoio nero..e anche questo perfetto per la mia sala bianca e nera
![]()
terzo regalo: una bellissima tartaruga porta foto con le cartoline del suo stupendo paese![]()
![]()
ti giuro mi conosci meglio tu di tutti i miei amici...hai fatto regali proprio mirati....perfetti e stupendi...li adoro!!...il mio ragazzo stamattina ha usato subito le ciotoline nuove!!!
(ps: li ha aperti lui i regali..eravamo entrambi super curiosi
)
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!!!!!
Io ero il suo papà natale!!loremir77 ha scritto:avete notizie di Ela?![]()
è tanto che nn la leggo..con chi era abbinata?
Beh esplosivo non proprio....ma che fine ha fatto?Saul1978 ha scritto:Quindi o il tuo regalo era troppo fikissimo ed è impegnata con quello o.......aleale ha scritto:Io ero il suo papà natale!!loremir77 ha scritto:avete notizie di Ela?![]()
è tanto che nn la leggo..con chi era abbinata?
In effetti non si vede più![]()
regalo esplosivo?![]()
Me l'ha regalata Zagial dovresti chiedere a lui!!!!Fotomicilla ha scritto:Ale e ancor di più Saul a rapporto!
Quella tazza meravigliosa auto-reggente sapete dove posso trovarla? Online è reperibile? Sarebbe un regalo azzeccatissimo per un caro amico.