Invece il divano nella C non mi piace molto, perché avresti la penisola in direzione piano anziché TV

Per il divano direi quindi la soluzione F, che poi dovrebbe essere uguale alla soluzione R, giusto?
ciao, per floorplanner ti devi registrare, basta mettere una "qualsiasi"myfriend ha scritto:Allora, ho provato senza successoa "divertirmi" con il floorplanner, comunque per la posizione del piano, se scegli di metterlo davanti, preferisco la C (hai + spazio tutt'intorno e la maggior parte delle sedute verso lo schermo), se invece scegli di metterlo dietro il divano allora preferisco la R (sempre per una questione di spazio).
Invece il divano nella C non mi piace molto, perché avresti la penisola in direzione piano anziché TV
Per il divano direi quindi la soluzione F, che poi dovrebbe essere uguale alla soluzione R, giusto?
mi sa che sbagliano loro, nel senso che ho messo come impostazionimyfriend ha scritto:Sì, ho fatto la registrazione tempo fa, ma cliccando su http://pl.an/q1rzyr non riesco poi a disporre gli arredi disegnati.
Dove sbaglio?![]()
![]()
ho seguito le vostre proposte e trovo veramente funzionale ed estetica la soluzione di Sil70.sandrokan ha scritto:bellissimo!!!Sil70 ha scritto:mi sembra che ci stia tutto!![]()
grazie ! ale
BTW:che programma è ?
Mah, un tappeto si fa sempre in tempo a metterlo ...oriettam ha scritto: ...
ho seguito le vostre proposte e trovo veramente funzionale ed estetica la soluzione di Sil70.
Per completare inserisci un bel
tappeto moderno dai colori caldi, da collocare davanti al divano.
si il divano è:Sil70 ha scritto:io ho messo un divano profondo 100 non sapendo le misure reali del divano comprato...visto che ci siamo, si possonon conoscere gli ingombri reali?
sono diverse anche quelle della sala?![]()
ma se il divano è vicino alla libreria il piano è a sx vero? si è meglio in effetti anche perchè non è una televisione ma uno schermo, per senza pianoforte rimane una parete competamentecalcifer ha scritto:non so quanti giorni mi sono presa per decidere....e alla fine non ci sono riuscita![]()
visto che il divano è così componibile, non impazzire per scegliere la posizione migliore.
quando ti stancherai, invece di tinteggiare le pareti potrai cambiare disposizione...e da come hai postato ce ne sono tante di soluzioni.
Cmq tra pianoforte a dx o sx preferisco la prima così avrai il divano vicino alla libreria... la tv sarà più lontana e meno protagonista
sandrokan ha scritto:ma se il divano è vicino alla libreria il piano è a sx vero? si è meglio in effetti anche perchè non è una televisione ma uno schermo, per senza pianoforte rimane una parete competamentecalcifer ha scritto:non so quanti giorni mi sono presa per decidere....e alla fine non ci sono riuscita![]()
visto che il divano è così componibile, non impazzire per scegliere la posizione migliore.
quando ti stancherai, invece di tinteggiare le pareti potrai cambiare disposizione...e da come hai postato ce ne sono tante di soluzioni.
Cmq tra pianoforte a dx o sx preferisco la prima così avrai il divano vicino alla libreria... la tv sarà più lontana e meno protagonista
vuota.
grazie ciao ale
Torna a “Zona giorno e progettazione”