Moderatori: Steve1973, samantha.l
nooo..menchy ha scritto:Un paio di gemelli?!
Una borsa per il lavoro?!
Che cosa fa nella vita?! Come si veste abitualmente?!
Certo, un crocifisso o un'ancora non ce lo vedo proprio per un uomo adulto....
siiiiiiiiiiiiiiimonizar ha scritto:Lightblue ha scritto:
Il mio ragazzo dovrà cresimarlo...?![]()
ma è il vescovo che cresima!!!
![]()
Se si cresima per sposarsi le valigie vanno benissimo, ma anche la macchina fotografica!
si, avevo capito!Lightblue ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiimonizar ha scritto:Lightblue ha scritto:
Il mio ragazzo dovrà cresimarlo...?![]()
![]()
Se si cresima per sposarsi le valigie vanno benissimo, ma anche la macchina fotografica!![]()
intendevo dire che sarà il padrino o compare come si usa dire qui da noi...![]()
dici che come regali potrebbero andar bene...?
altre idee?
monizar ha scritto:si, avevo capito!Lightblue ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiimonizar ha scritto:![]()
![]()
Se si cresima per sposarsi le valigie vanno benissimo, ma anche la macchina fotografica!![]()
intendevo dire che sarà il padrino o compare come si usa dire qui da noi...![]()
dici che come regali potrebbero andar bene...?
altre idee?Compare è bellissimo!
No, davvero... secondo me sono due bellissime idee... in alternativa un orologio, ma le tue mi piacevano di più!
si qualche idea c'è...o meglio mi è venuta proprio in giornata...menchy ha scritto:Si, Light!
Approvo in pieno le tue opzioni!
Mi piacciono di più le valigie, ma anche una bella macchinetta non è niente male.
Pensavo non avessi nessuna idea, invece ce le hai e sono anche ottime.![]()
Oltretutto è in procinto di sposarsi, quindi, viaggio di nozze, quindi o valigie per andare o foto ricordo!
Dipende... budget?Lightblue ha scritto:tipo?monizar ha scritto:Valigie... oppure una sola valigia ma molto bella...
bhè si Tata non gliene frega una cippa...è giusto xkè deve sposarsi il nuovo anno...Tata&Tato ha scritto:Dipende... budget?Lightblue ha scritto:tipo?monizar ha scritto:Valigie... oppure una sola valigia ma molto bella...
Anche secondo me Light, se si cresima xchè si deve sposare le valigie sono utilissime! In fin dei conti se lo fa solo per sposarsi significa che poi tanto religioso non è, altrimenti lo avrebbe fatto prima, per cui del "simbolo della cresima" secondo me non gliene frega una cippa, per cui un regalo bello ed utile è la cosa migliore.
Io poi sono ossessionata dalle valigiemi piacciono un sacco anche se in realtà dubito viaggerò ancora molto...