Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!!mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....

Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!!mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....
Hai ragione bubu.....bubu ha scritto:Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!!mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....
Noooo, adesso che son andata via da Treviso??? Sarei venuta ad aiutarti GRATIS! (E' sempre stato il mio sogno aprire una cioccolateria pasticceria!).blackfenix ha scritto: Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.
lunapiena2 ha scritto:quotonebubu ha scritto:Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!!mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....
Pan, allora ti assumo come assaggiatrice ufficialepan ha scritto:Noooo, adesso che son andata via da Treviso??? Sarei venuta ad aiutarti GRATIS! (E' sempre stato il mio sogno aprire una cioccolateria pasticceria!).blackfenix ha scritto: Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.
PS: però a PN non son lontanissima, una capatina ad assaggiare la faccio lo stesso volentieri! (ecco..potrei fare da tester)
Credo di aver intuito qualcosa... a volte basta poco per mettere in discussione tutto. Un'emozione inaspettata ci fa sembrare quello che abbiamo monotono e poco stimolante, in questi casi un confronto può essere di grande aiuto e sostegno...mamam23 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:quotonebubu ha scritto: Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!!
No no no, non posso
Vorrei parlarne ma non posso
Non ci riesco
Ma ne avrei bisogno...
Mi assumi?? Ci vengo pure gratisssblackfenix ha scritto:Pan, allora ti assumo come assaggiatrice ufficialepan ha scritto:Noooo, adesso che son andata via da Treviso??? Sarei venuta ad aiutarti GRATIS! (E' sempre stato il mio sogno aprire una cioccolateria pasticceria!).blackfenix ha scritto: Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.
PS: però a PN non son lontanissima, una capatina ad assaggiare la faccio lo stesso volentieri! (ecco..potrei fare da tester)