Ciao,
per un'offerta di una Orange in esposizione il forno incluso è un Rex FQ90XE e la lavastoviglie una TT800....che ne pensate? Sono molto scadenti...?
Grazie per l'aiuto e scusate per l'urgenza della mia richiesta!
non sono molto scadenti, sono di media qualità. La lavastoviglie è un modello non aggiornato della rex, diciamo un articolo prodotto fino a 2/3 mesi fa prima del lancio della tt802 reallife. Non per questo è da buttare via, dipende dal prezzo che ti fanno. Riguardo al forno è difficile parlare della qualità, dipende molto dalle esigenze di ognuno; diciamo che strutturalmente non è male e funziona, ma non ha prestazioni di alto livello, comunque non ti preoccupare che le torte le fai anche con quello.
PS: anche se la cucina è di esposizione puoi chiedere (con sovrapprezzo, se troppo lo devi valutare te) di farrti cambiare dli elettrodomestici. In realtà al rivenditore interessa molto cambiare la cucina, gli elettrodomestici li metterà su un'altra cucina in expo o a qualche altro cliente meno esigente....
PS: anche se la cucina è di esposizione puoi chiedere (con sovrapprezzo, se troppo lo devi valutare te) di farrti cambiare dli elettrodomestici. In realtà al rivenditore interessa molto cambiare la cucina, gli elettrodomestici li metterà su un'altra cucina in expo o a qualche altro cliente meno esigente....
Ciao,
io ho quel forno: lo usiamo parecchio e mi ci trovo BENISSIMO. Ci faccio anche un'ottima pizza... buona come quella di mia mamma che la fa' con il forno a legna! Francamente... la cosa ha spiazzato anche me!
Anche con le torte si comporta molto bene: la distribuzione del calore è ottima e, anche senza girare la teglia a metà cottura, non bruciacchia nulla.
Quasi mi scuso del fatto che la risposta sia così "enfatica"... ma mi ci trovo veramente bene.
Buon anno a tutti
Alessandro
io ho quel forno: lo usiamo parecchio e mi ci trovo BENISSIMO. Ci faccio anche un'ottima pizza... buona come quella di mia mamma che la fa' con il forno a legna! Francamente... la cosa ha spiazzato anche me!
Anche con le torte si comporta molto bene: la distribuzione del calore è ottima e, anche senza girare la teglia a metà cottura, non bruciacchia nulla.
Quasi mi scuso del fatto che la risposta sia così "enfatica"... ma mi ci trovo veramente bene.
Buon anno a tutti
Alessandro