ALLORA... CI SIAMO QUASI... NUOVO FORUM!!

Ebbene si...
so che in molti stenteranno a crederci, ma la nuova piattaforma è praticamente pronta.

Domani dovrei avere link e password per iniziare a smanettarci un po' :D

E qui veniamo al vero motivo di questo thread.

Non sarà possibile (e credo nemmeno tanto utile visto che comunque ognuno avrà il suo parere diverso e soggettivo) far vedere a tutti in anteprima la cosa.

Vorrei quindi avere il supporto di tre o quattro utenti volontari e magari anche "imparati" che mi aiutassero a fare tutte le verifiche del caso nei prossimi giorni, in modo da arrivare live prima possibile, auspicabilmente senza grossi traumi.

Il cambio di piattaforma dovrebbe avvenire il 3/4 Gennaio pv. Sarà MOLTO probabile che il forum rimanga chiuso per uno o due giorni, non lo so ancora, per cui non disperatevi e non lamentatevi :wink:

Io probabilmente in quei giorni sarò in montagna e senza una valida connessione per cui potrò fare ben poco.

Forza... sotto con i candidati.

Dai che iniziamo bene l'anno!! :P

IO!!!...no, non mi candido :lol:
Sorry ma ho già provato altri forum e...non mi ci trovo, quindi lascio il posto a gente moooolto più esperta
Ps: ma sarà così come è ora, vero??
Non diventerà uno di quei orridi forum tutti uguali tipo
questo--> http://www.gattisinasce.it/forum/default.asp

Sono scomodi fatti così!! :cry:
Ultima modifica di etamina il 28/12/10 15:42, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Se vuoi io sono disponibile, però tieni presente che mi collego con il telefono il più delle volte :wink:

Le funzioni del forum attuale saranno chiaramente tutte mantenute.
In più dovrebbero esserci una serie di upgrade su alcuni aspetti oggi deficitari.

Al momento però non ho visto nulla nemmeno io per cui non saprei cosa dirvi.

Il supporto che vi chiedo non è tanto nel decidere se lo sfondo deve essere grigio o blu, quanto sulle funzioni, su potenziali problemi tecnici o miglioramenti che in linea di principio potrebbero essere sistemati in questa settimana prima di far entrare tutto in funzione :wink:

AleBi ha scritto:Se vuoi io sono disponibile, però tieni presente che mi collego con il telefono il più delle volte :wink:
Ok, grazie. :wink:

Vedo che c'è la fila... :lol: :lol: :lol:

Io ultimamente non mi collego più tanto spesso, ma ora sotto le feste il lavoro è un po' meno pressante, quindi potrei anche dare una mano...
Se vuoi sono disponibile!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Oh intendiamoci... Nemmeno io sono un esperto e non sono uno smanettone... Però qualche forum l'ho girato e penso di poter dare un parere in coscienza... :wink: :wink: :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

ci sono meno ma in questi giorni di vacanza potrei avere un po' di tempo libero

e mi piace "smanettare" :wink:

disponibile
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sto smanettando "di la' "... :shock: :shock: :shock:

Evito di raccontarvi le complicazioni sul mio pannello da moderatore... ci mettero' mesi a capire tutte le nuove funzioni...

Il primo impatto dal punto di vista funzionale e' molto positivo.
Siamo nella versione phpbb3.
Lo spazio per la pubblicita' e' rimasto uguale e gia' questa e' una bella notizia. I caratteri mi sembrano piu' grandi dando quindi una diversa impaginazione ai thread e ai singoli post, ma credo questo sia modificabile.

Ho gia' notato qualche errore di tabulazione ma tutto nella norma.

Domani tiro le somme di chi si e' offerto e invio a tre/quattro di voi in MP link e modalita' di ingresso nella versione demo :wink:

presente all'appello!

:D

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sto preparando gli MP con tutte le istruzioni.

Provate a fare tutti i test che volete.
In questa fase cerchiamo di trovare eventuali problemi tecnici: link che non funzionano, tabulazioni fuori posto, grafica non adatta e via dicendo.

Poi penseremo alle migliorie puramente estetiche :wink:

Primissima impressione:
me gusta :D
certo potevano mettere qualche faccina in più :twisted: :lol:
ma posso scrivere in qualsiasi topic? Anche mp?