PREVENTIVI GRATUITI ... SCIC, COMPOSIT, EUROPLAK, MAP ecc...

Buongiorno a tutti! Se siete interessati a prodotti delle aziende sotto elencate massima disponibilità da parte della ns organizzazione per preventivi gratuiti (abbiamo anche un laboratorio interno di falegnameria certificato VeroLegno).
per contattarci di persona tutti i dati sul ns sito www.felicioni.com

SCIC
COMPOSIT
ZAMPIERI
EUROPLAK
VIK CUCINE

VENERAN
MAP
NOVAMOBILI
TURATI T4
BELLIGOTTI
SMA
VILLANOVA

LONGHI
MATRIX
FERLEA
BAMAX
ROSINI
ARTEDESIGN
LINEAITALIA
DANIELA DIPADOVA

REXITE
BONACINA PIERANTONIO
SERRALUNGA
SAMBADAGUA

GRANDUCATO
ANTICA EBANISTERIA
ARTEX

EVVE
SONEGO
SEDIT
CALLIGARIS
SITAP
BIREX

ACEM PORTE
DIEMME PORTE
EFORM
nel settore da oltre vent'anni...

Preventivo

Buonasera , ho letto che fate preventivi per le marche da voi trattate.
Ho sentito parlare molto bene di Map, ma anche di altre marche da voi trattate.
Dovremmo acquistare un armadio, la misura della parete è 4,00m con altezza 2,80m.
Chiederei su quale marca rivolgerci per una finitura in laccato opaco, oppure per finitura legno. Le ante le preferiremmo battenti, ma non escludiamo a priori le scorrevoli (dipende un po' dal prezzo).
Mi scuso per la domanda un po' vaga, ma credo che con la Vs esperienza possiate indirizzarci.
Un saluto!
Francesco

gentile amico... per dei consigli di base nessun problema... la differenza non è tanto tra laccato e/o legni sull'anta.... la differenza la fa il concept produttivo e qualitativo dell'azienda: su questo posso garantire che, in assoluto, MAP ha un prodotto eccellente. Alquanto interessante invece è anche Belligotti che nella produzione di armadi fa da sempre la sua forza. Per soluzioni estetiche invece diverse Veneran ha dei prodotti molto ben valutabili.
Se invece il problema è il budget Novamobili su tutti sia con il laccato e sia con splendide finiture in laminato.
Riguardo al preventivo preferirei non postare direttamente qui i prezzi... se visita il mio sito (trova il contatto link qui sotto sulla firma) avrà tutti i dettagli per contattarmi direttamente via telefono o via email...e in quel caso posso fornirle il prezzo dettagliato in meno di un'ora. Grazie
nel settore da oltre vent'anni...