AleBi ha scritto:Primissima impressione:
me gusta :D
certo potevano mettere qualche faccina in più :twisted: :lol:
ma posso scrivere in qualsiasi topic? Anche mp?
Si, scrivete pure in qualsiasi topic.
Gli MP mandali a me o eventualmente a Paprina che sta testando nella stessa maniera il forum.

Ho creato un thread nella sezione Off Topics della Demo in cui riportare le nostre considerazioni, così da non scrivere tutti le stesse cose all'IT.

Ci sono veramente troppe funzioni... sto diventando scemo... :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:Ho creato un thread nella sezione Off Topics della Demo in cui riportare le nostre considerazioni, così da non scrivere tutti le stesse cose all'IT.

hai voluto la bicicletta??? ora pedala!! :lol: :lol:
cmq prima impressione positiva anche x me, eccetto x il fatto puramente grafico legato al colore e alla grandezza dei caratteri (e immotivata riduzione spazio di scrittura)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho creato un thread nella sezione Off Topics della Demo in cui riportare le nostre considerazioni, così da non scrivere tutti le stesse cose all'IT.

hai voluto la bicicletta??? ora pedala!! :lol: :lol:
cmq prima impressione positiva anche x me, eccetto x il fatto puramente grafico legato al colore e alla grandezza dei caratteri (e immotivata riduzione spazio di scrittura)
I caratteri mi hanno confermato dovrebbero essere sistemati con una release di aggiornamento nel pomeriggio.
La finestra di scrittura dovrebbe allargarsi ancora un pochino.

conniecat ha scritto:Steve ma era come quello proposto qualche tempo fa oppure è nuovo?
Se c'è bisogno di una mano oggi e domani posso collegarmi senza problemi. :D
No, è diverso.
E' la versione più aggiornata del Phpbb.

Ti ringrazio ma al momento siamo già in cinque a fare le pulci...

Comunque l'opinione al momento è decisamente positiva!!
Devono essere sistemati degli aspetti grafici ma a livello funzionale siamo su un altro pianeta :wink:

conniecat ha scritto:Beh spero di saperlo usare :lol: :lol: è fatto anche a prova di imbranato? :lol: :lol:
Sono sicuro ci saranno milioni di domande nei primi giorni, anche perchè in alcune funzioni è un pochino diverso.
Comunque dopo poco tempo diventerà tutto più semplice.

E' presente anche ufficialmente la ignore list!! :lol: :lol:
Così Saul potrà evitare di leggere i post di Kimikalli... :lol: :wink:

Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
E' presente anche ufficialmente la ignore list!! :lol: :lol:
Così Saul potrà evitare di leggere i post di Kimikalli... :lol: :wink:
io non l'ho vista... :roll: :oops:
Vai nel tuo profilo, l'ultima tendina a destra è quella degli amici/ignorati.
Se inserisci qualcuno nella ignore list non vedi i suoi messaggi. Non puoi inserire me però... e so che questo è un limite... :lol: :lol: :lol:

C'è in questo nuovo format la netiquette? A volte, specialmente per chi come me, non è pratico di forum si rischia di "comportarsi male" senza neanche accorgersene. Magari potrebbe essere utile.
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:C'è in questo nuovo format la netiquette? A volte, specialmente per chi come me, non è pratico di forum si rischia di "comportarsi male" senza neanche accorgersene. Magari potrebbe essere utile.
Il thread FAQ - Consigli per gli utenti verrà tenuto in evidenza in tutte le sezioni del forum e vedrò anche di implementarlo con alcune raccomandazioni pratiche e di netiquette.

Essendo in evidenza tutti gli utenti lo vedranno sempre attivo nel proprio profilo, come rimando per la consultazione. E' una delle nuove funzioni

Ciao Steve, io non sono un esperta informatica, ma di Forum ne giro veramente moltissimi e so distinguere da un forum "comodo" e uno meno...quindi se vuoi che ci faccio un giro, volentieri sono a disposizione. :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Steve1973 ha scritto:Sto smanettando "di la' "... :shock: :shock: :shock:

Evito di raccontarvi le complicazioni sul mio pannello da moderatore... ci mettero' mesi a capire tutte le nuove funzioni...

Il primo impatto dal punto di vista funzionale e' molto positivo.
Siamo nella versione phpbb3.
Lo spazio per la pubblicita' e' rimasto uguale e gia' questa e' una bella notizia. I caratteri mi sembrano piu' grandi dando quindi una diversa impaginazione ai thread e ai singoli post, ma credo questo sia modificabile

Vedrai che ti ci abituerai presto e poi ripenserai a quello vecchio e ti chiederai "ma come facevo prima????" :wink:

In questi giorni sono in ferie e ne approfitto per stare in cantiere tutto il giorno, quindi mi collego poco, ma se in futuro avrai bisogno di una mano, chiedi pure, ho creato da zero un sito con forum in phpbb3 e lo gestisco tutt'ora :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)