oppure con questodalla folle cifra di 9€, dieci minuti di sbattito...
e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli

(lo uso da 6/7 anni)
molto interessante... dove si acquista?crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...
e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli![]()
(lo uso da 6/7 anni)
se ci lavo i vetri di casa me li tiene puliti + a lungo?crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...
e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli![]()
(lo uso da 6/7 anni)
ahpperò...interessante....crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...
(lo uso da 6/7 anni)
con pulito intendevo da segni di goccioline/pioggia/calcarecrackman ha scritto:no quello non credo è fatto x far scivolare via l'acqua e basta...forse rimarranno meno segni dopo la pioggia...ma più puliti non credo![]()
però posso provarci
Io l'ho pagato 7.50€, funziona!!!!!!!!!!!!!!crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...
(lo uso da 6/7 anni)