NICK

Spesso leggendovi mi chiedo da dove sia nata l'idea per i vostri nick. Vi va di raccontare come siamo arrivati a soprannominarci così?
Beh, il mio nick è proprio poco originale, lo so. E' il mio nome seguito dal mio anno di nascita. Per anni ed anni ne ho usato un altro su internet: " Brivido1978"; solo che mi ha portato molta molta sfiga.....e una querela da un personaggio famoso :oops: :lol: quindi, quando ho deciso di iscrivermi qui, ho optato per la scelta più semplice. Il mio nome.

Tocca a voi! :D

beh....il nick etamina lo uso ormai da una decina d'anni...mi ricordo che è saltato fuori perchè la prima volta che mi sono creata un account di posta elettronica (su jumpy del sito mediaset) tutti i riferimenti con il mio nome o la mia data di nascita erano già tutti impegnati...così ho deciso di prendere un nome che difficilmente potesse avere dei doppioni. Al tempo ero a scuola e studiavo da perito tessile, quindi ho aperto il libro di scuola ed ho scelto il nome di un tessuto: etamina.
E direi che è stata un ottima scelta, visto che non ho più avuto nessunissimo problema di doppioni in nessuna registrazione 8)
(mettiamoci pure che sono alquanto svampita e che dificilmente mi sarei ricordata nomi o password diverse... tengo le stesse in ogni cosa :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Anche il mio Nick non e' affatto originale, tentavo di mettere parte del mio nome ma tutte le combinazioni erano occupate per cui dopo un po' di tentativi mi sono talmente stufata che ho ripetuto le mie iniziali e fatto seguire il giorno in cui sono nata :-)
Poi come etamina sono talmente stonata che dimenticherei qualsiasi altra combinazione e devo usare la stessa per tutto!!

Il mio Nick inquesto forum è di una banalità bestiale :lol:
E non ha bisogno di spiegazione alcuna...

Per quanto riguarda il nick con cui sono iscritta al 90% dei forum, ovvero Kaila, è il nome che ho dato ad un personaggio di UltimaOnline, gioco di ruolo a cui giocavo circa nel 200, 2001 :D da allora ho sempre usato quello!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

anche il mio è abbastanza ovvio il diminutivo del nome con l'anno di nascita :D

una volta mi chiamavo "lunata" quando usavo il pc con mie sorelle!!
LU come Luana
NA come Natascia
TA come TAmara

dimenticavo in un sito che stampa foto sono sexygirls 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Immagine
Non crediate che il mio derivi dal Dio greco :lol:
E' MOLTO ma molto molto più terra terra!

E' il diminutivo di :
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Nick col quale mi sono iscritta ad un sito di ...diete :lol: in tempi non sospetti...poi era troppo lungo e tanto tutti mi chiamavano "pan" e ho continuato con questo.

Col mio nome in tutte le salse non ci ho nemmeno provato, tanto è sempre tutto già occupato (Elena-Helena-ele-ele75- ecc ecc, perfino elesti, iniziali di nome e cognome c'era già..)

Nell'altro sito che più frequento, un sito di mammine, sono invece giulia75, perchè mi sono iscritta quando cercavo il secondo bimbo, che straconvinta sarebbe stato "Giulia" appunto....invece poi è arrivato Mattia :wink: .
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

:roll: il mio é banalissimo sono le mie iniziali per esteso.
Se mettevo il mio diminutivo sarebbe stato pretenzioso e su twitter invece ho un'altro nik totalmente diverso :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto: però ricorderò sempre uno che mi contattò in chat e mi chiese "ma lunapiena perchè sei incinta?" :shock: :shock: giuro che ho chiuso senza nemmeno rispondergli!!!!
anch'io l'ho pensato :lol: :lol: ..pensavo che avessi messo il 2 quando eri incinta del secondo figlio :lol: :lol: :oops: :oops: ...
Immagine
Immagine

Il mio nick è la diminuzione del mio cognome.
E' venuto in mente ad una mia amica mentre mi registravo per la prima volta ad un provider ed è rimasto da sempre questo.

Il mio nick nasce dalla passione per un racconto di Banana Yoshimoto che si trova nel libro "Kitchen".
Il racconto è "moonlightshadow" e il mio nick per un lungo periodo è stato quello ...poi col tempo l'ho accorciato... :wink:
Immagine

Immagine

il mio non ha niente a che fare con la realtà, con il relax o con chissà cosa. E' semplicemente un gioco creato con le prime due lettere del mio cognome e il diminutivo esotizzato del mio nome :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

nn ho avuto mai nick particolari...di solito ho sempre usato il mio nome anche nei forum frequentati in passato....

l attuale nasce semplicemente dal profumo preferito del momento :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Come mi piacciono questi topic dove "ci si conosce"!! :lol: :lol: :lol:

Mi sono anche letto le 17 pagine segnalate da Hella (e ho visto che ci sono per lo meno altri tre topic sull'argomento ma non avevo più la forza) e ho scoperto che Bubu è un uomo!! Ho sempre pensato che fosse una donna, sorry... :oops:

E comunque io sono Enrico, com'è scritto in firma, e Zàgial era il nome di una cavalla araba che avevo quando ero più giovane.

Per conoscenza: avevo appena preso questa cavallina e con mia sorella stavamo cercando l'ispirazione per darle un nome, cercando a caso sul dizionario. Trovammo Zàgial, che è una forma metrica della poesia araba se non ricordo male, e ci piaceva come si pronunciava (sagial) e c'abbiamo chiamato la bestiola... :lol: :lol: :lol:

E poi, una volta andata la cavallina, ho iniziato ad usarlo io come nick su internet in sua memoria... :cry:

Adesso, state sicuri che se trovate un zagial da qualche parte su internet sono io!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di zagial il 30/12/10 12:48, modificato 1 volta in totale.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#