Per la ricerca, ci sono tutte le opzioni del caso.
Direi che va molto bene
Per le immagini siamo arrivati a un compromesso, prendendo come scelta dimensionale il video settato a 1024.
Il risultato direi che e' buono. Le immagini dovrebbero essere automaticamente riadattate alle dimensioni della finestra.
Lo sfarfallio chiaramente non c'e' piu'.
E tutto lo storico del forum verra' ovviamente con noi, messaggi privati inclusi.
Siamo a buon punto, ci sono solo dei piccoli aggiustamenti grafici da sistemare e poi potremo andare live
Direi che va molto bene

Per le immagini siamo arrivati a un compromesso, prendendo come scelta dimensionale il video settato a 1024.
Il risultato direi che e' buono. Le immagini dovrebbero essere automaticamente riadattate alle dimensioni della finestra.
E tutto lo storico del forum verra' ovviamente con noi, messaggi privati inclusi.
Siamo a buon punto, ci sono solo dei piccoli aggiustamenti grafici da sistemare e poi potremo andare live
Io, come te, navigo praticamente solo dal cel. Ho provato il nuovo forum e al momento ci sono un po' di problemi ma mi hanno detto che sistemeranno tutto anche per la connessione mobilemoonlight ha scritto:Steve, ma c'è qualcuno che lo sta testando anche dal cell? Io, per l'80% delle volte, mi ritrovo a leggere e a scrivere da lì e col vecchio forum non ho mai avuto grossi problemi...

Comunque ci sono moltissime funzioni utili che saranno ben gradite da tutti

Tra qualche giorno andiamo live con la versione "standard".moonlight ha scritto:Steve, ma c'è qualcuno che lo sta testando anche dal cell? Io, per l'80% delle volte, mi ritrovo a leggere e a scrivere da lì e col vecchio forum non ho mai avuto grossi problemi...
Stanno comunque gia' lavorando per la connessione via mobile. Per l'Ipad non saprei, devo chiedere.
Grazie!Steve1973 ha scritto:Per la ricerca, ci sono tutte le opzioni del caso.
Direi che va molto bene![]()

Comunicazione di servizio 
Fino al 7 Gennaio temo di poter utilizzare solo la connessione via IPhone per cui non sarò in grado di gestire problematiche nella nuova piattaforma.
Nel caso rivolgetevi direttamente al support.
Una volta lanciata la nuova piattaforma verrà aperto un thread in Suggerimenti dove ogni utente potrà segnalare eventuali problematiche.
Buon anno

Fino al 7 Gennaio temo di poter utilizzare solo la connessione via IPhone per cui non sarò in grado di gestire problematiche nella nuova piattaforma.
Nel caso rivolgetevi direttamente al support.
Una volta lanciata la nuova piattaforma verrà aperto un thread in Suggerimenti dove ogni utente potrà segnalare eventuali problematiche.
Buon anno
grande STEVE... finalmente avete deciso di cambiare e aggiornare un pò il forum 
posso chiederti su cosa vi siete orientati?...
vedo ceh sei pieno di collaboratori, ottimo almeno ti alleggerisci un pò da tutti i compiti
invoca un pò di MOD ceh finalmente ti premettono un pò di tempo libero
se poi ti serve qualcuno, io ci sono..ma credo non sia necessario dato l'aiuto ceh già hai ingaggiato

posso chiederti su cosa vi siete orientati?...
vedo ceh sei pieno di collaboratori, ottimo almeno ti alleggerisci un pò da tutti i compiti

se poi ti serve qualcuno, io ci sono..ma credo non sia necessario dato l'aiuto ceh già hai ingaggiato

nel pomeriggio il forum verrà chiuso, e riaprirà con la "nuova veste"Lanternarossa ha scritto:ma quando ci sarà la nuova veste? non doveva essere in questi giorni?
purtroppo si tratta di un operazione che potrebbe durare parecchie ore,
probabilmente il forum non sarà utilizzabile prima di domani
ah ecco perché il link che avevo per il nuovo forum non vasupport ha scritto:nel pomeriggio il forum verrà chiuso, e riaprirà con la "nuova veste"Lanternarossa ha scritto:ma quando ci sarà la nuova veste? non doveva essere in questi giorni?
purtroppo si tratta di un operazione che potrebbe durare parecchie ore,
probabilmente il forum non sarà utilizzabile prima di domani