Ciao !zagial ha scritto:La soluzione di Priscy mi piace, se non fosse che dovresti rinunciare al camino... Ma un camino in cucina... Meglio in sala, no?
E comunque fidati, un bagno in più non ti farà mai scomodo!!
Dimmi: dalla parte delle attuali camere c'è il muro confinante con l'altra proprietà, di fronte, lato ingresso con loggia c'è la strada, da una parte il giardino... E dall'altro lato? Dove c'è l'attuale secondo ingresso in cucina?
Il secondo bagno lo so che serve... pero' lo faccio sotto in taverna... quindi sopra me ne basta uno...
Rininciare al camino non sarebbe un problema gravissimo, sicuramente non lo rifarei in sala (credo che spendero' gia troppo per fare un camino che non userei...)
considerando la mia piantina postata 29/12/10 22:40 , in basso dove ci sono le camere c'e' il confine con altra proprieta , a sinistra c'e' il giardino(dove voglio battare giu una finestra e fare porta/vetrata di accesso) a destra di fronte alla loggia ci sono 2 metri di spazio dopo la scala e poi il cancello con la strada. Al secondo ingresso in alto c'e' sempre mia proprieta' profonda 5 metri adibita a parcheggio e accesso a giardino.
questa e' la pianta dall'alto per rendere l'idea degli spazi.
come vedi il giardino e' grande ed e' un peccato non avere accesso salla sala sul retro ...