Ci sposiamo lo stesso giornocherri ha scritto:ci sono anch'ioooo!!Il 27 Maggio 2006 di pomeriggio![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ok!!! Grazie per il consiglio mi vestirò a "cipolla"Cla' ha scritto:Nei musei (come sugli autobus e in tutti i luoghi chiusi) di aria condizionata ce n'è fin troppa: entri in canotta e pantaloncini ed esci col maglionepicci ha scritto:
Grazie per il consiglio!!!
Posso rinunciare a tutto ma non a NY!!!
Sono anni che sogno di andarci, e resisterò all'afa!!!
Tanto volevamo fare il giro dei musei... il MOMA, il Metropolitan, il Guggheneim (sono laureata in arte contemporanea e sono annia che sogno di vedere i quadri studiati dal vivo!)
Nei musei c'è l'aria condizionata?
IO INVECE PENSO CHE OPTERO' PER UN MIX EQUILIBRATO DI OZIO E CIBO...Lorena ha scritto:E' l'unica cosa alla quale non penso. O meglio, non ne ho la più pallida idea! Mi piacerebbe un mix equilibrato di ozio e cultura!stellina ha scritto:Lorena e Luciola nel giro di due settimane ci sposiamo tutte!!! Avete qualche idea per il viaggio di nozze??
Intanto auguri..........Lorena ha scritto:Grazie a tutti!![]()
Picci, noi abbiamo fissato solo la chiesa e senza neppure decidere l'orario!![]()
Qualcuno di voi ha prenotato il ristorante senza averci mai mangiato? E senza che nessuno di fidato ci abbia mai mangiato?
Innanzi tutto grazie.Andrea ha scritto:Intanto auguri..........
Relativamente ai ristoranti, ci tengo ad informarvi di una cattiva abitudine di molti ristoratori ovvero: i piatti destinati a sposi e tavoli dei genitori e testimoni, viaggiano per canali diversi da quelli degli invitati, pertanto mi raccomando quando concordate il prezzo fate presente che eventuali lamentele da parte degli invitati costituiranno un titolo per tagliare sul conto e soprattutto se avete amici o parenti con pochi peli sulla lingua, fate in modo che qualora il cibo non sia buono, parlino subito anzichè sparlare il giorno dopo.
Dico questo perchè al matrimonio di un mio amico ho mangiato veramente male, cosa che successivamente mi hanno confermato altre persone presenti, purtroppo non ho avuto le p@lle per farlo presente allo sposo, anche perchè pensavo se ne fosse accorto anche lui, ma soltanto alcuni giorni dopo ho appreso da un amico chef quanto riportato sopra.
Resto sempre più allibita! Ma è roba da denunciare! Per me è una truffa bella e buona!tidelady ha scritto:certo che lo fanno!!!
capitato anche a me ed ammesso il giorno stesso dal titolare del ristorante!
che figuraccia che hanno fatto!!!
L'hai già preso? Oddio mi sento male! Non ne ho visto neppure uno e tu sposi un mese dopo di me!!!! Ok, panico!stecarl ha scritto:Comunque, parlando di preparativi, la cosa che mi ha emozionato e eccitato di più è stato prendere il vestito da sposa!!!!
Spero che qualcuna di voi lo debba ancora prendere perchè io vorrei tornare indietro a quel giorno e riviverlo altre 100000 volte!!!
Non lo so, pensavo di aspettare l'anno nuovo per le nuove collezioni, anche se ne ho adocchiato uno su internet che mi piace ed è del 2005.... non che è che poi non lo trovo nel 2006? Mi pèiacerebbe almeno provarlo, è l'unico che mi è piaciuto (in rete, non ho visto altro) fino ad ora.stecarl ha scritto:Ma no, stai tranquilla!!! Io l'ho preso già perchè credevo di avere più possibilità di scelta, però sai che anche le mie amiche che si sposano a maggio l'hanno già preso??
Quando pensi di prenderlo?