mmmmm questa cosa potrebbe avere i suoi vantaggiSil70 ha scritto:hai cucinato bene?!?!?AleBi ha scritto:Pronti????
Noi saremo in 16, 10 adulti e 6 bambini. Ho già cucinato un bel po' di cose così domani me la prendo comoda
Un capodanno forumistico
potresti fare fuori un pezzo di forum...lo sai questo si?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
se ci fosse il pezzo di forum giusto....AleBi ha scritto:mmmmm questa cosa potrebbe avere i suoi vantaggiSil70 ha scritto:hai cucinato bene?!?!?AleBi ha scritto:Pronti????
Noi saremo in 16, 10 adulti e 6 bambini. Ho già cucinato un bel po' di cose così domani me la prendo comoda
Un capodanno forumistico
potresti fare fuori un pezzo di forum...lo sai questo si?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Noi di solito l'abbiamo sempre passato a casa di amici con cenone e brindisi ma andando avanti con gli anni i cenoni diventavano impegnativi erano seduti a tavola, mille portate... una vera pizza. Allora da un paio d'anni lo passiamo nelle piazze. Quest'anno cena veloce a casa nostra con un paio di amici e concerto di Elio.
buon divertimento allora
noi saremo a casa di amici insieme a mia sorella....in tutto anche noi 8 adulti e 7 bambini di cui 3 sotto l'anno
vi saprò dire

noi saremo a casa di amici insieme a mia sorella....in tutto anche noi 8 adulti e 7 bambini di cui 3 sotto l'anno
vi saprò dire

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
Mancano ormai poche ore all'ora x, io non ho mai sopportato i luoghi affollati, quando "dovevo" festeggiare era un tormento e non vedevo l'ora che finisse la nottata, era un divertimento forzato. Da molti anni o ci regaliamo un viaggetto o restiamo a casa, rigorosamente soli e spesso ci siamo addormentati ben prima di mezzanotte. Per diversi anni ho organizzato serate bellissime il primo dell'anno
.... in fondo mi piace essere "un bastian contrario". 
A pensarci però devo ancora riempire il frigo per questi due giorni .... mi sa che con la scusa che non ho impegni di "trucco e parrucco" mi sono rilassata troppo!!!!
Auguri a tutti per una notte serena ovunque la passiate!
A pensarci però devo ancora riempire il frigo per questi due giorni .... mi sa che con la scusa che non ho impegni di "trucco e parrucco" mi sono rilassata troppo!!!!
Auguri a tutti per una notte serena ovunque la passiate!
FEDE65
Cavolo sono le 5 
Ho appena asciugato alla perfezione i capelli e mancano 3 ore...
Dobbiamo andare a cena da amici del tato, tutti ultra simpatici, ma mannaggia... non ho proprio voglia di andarci!!!!!
Lo sapevo io che dovevo insistere con la serata Tromb@!!!!
Io e lui da soli nudi sotto il piumone.... voglio
Ok non prendetemi per pervertita ma a me sarebbe piaciuto festeggiare l'arrivo del nuovo anno a letto col Tato!!!
Ho appena asciugato alla perfezione i capelli e mancano 3 ore...
Dobbiamo andare a cena da amici del tato, tutti ultra simpatici, ma mannaggia... non ho proprio voglia di andarci!!!!!
Lo sapevo io che dovevo insistere con la serata Tromb@!!!!
Io e lui da soli nudi sotto il piumone.... voglio
Ok non prendetemi per pervertita ma a me sarebbe piaciuto festeggiare l'arrivo del nuovo anno a letto col Tato!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
anche noi una marea di bambini, siamo 6 famiglie (5 con 2 figli e 1 con 3)... le altre abitano tutte nello stesso quartiere con villette a schiera con mansarda e a turno chi ha i bimbi più piccoli ha offerto la mansarda per festeggiare insieme. Facciamo un paio di impasti pizza a famiglia e poi li cuociamo tutti insieme. Tombolata pilotata con ricchi premi kinder che accontentino tutta la truppa e poco dopo mezzanotte a casa! 
http://album.alfemminile.com/album/casa383